COMO, ITALY - JULY 07: Lucien Agoumé of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 07, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Lugano - Inter, la prima stagionale dei nerazzurri



Team

Jul 6th 2022
1 MIN READING

Il countdown è già partito, la nuova stagione è alle porte. L’Inter sarà ai nastri di partenza della Serie A sabato 13 agosto contro il Lecce. Tempo dunque di tornare in campo, con la preparazione al campionato con gli incontri amichevoli che scandiranno l’estate nerazzurra.

Il primo appuntamento è per martedì 12 luglio quando alle 18:30 l'Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera - che ha chiuso al quarto posto l'ultima SuperLeague - come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021.

Per assistere alla sfida sono in vendita i biglietti sul sito ufficiale del Lugano, al seguente link: https://luga.ws/supercup2022