Inter Milano FAQ
FAQ TICKETING
I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets. Se la partita che ti interessa non è ancora in vendita, clicca su "Avvisami quando in vendita" per ricevere una notifica via email quando i biglietti saranno disponibili.
In fase di acquisto, puoi scegliere tre tipologie di biglietto:
BASE - biglietto personale e cambio utilizzatore non consentito;
PLUS - biglietto flessibile con cambio utilizzatore consentito una sola volta, ad eccezione di eventuali restrizioni imposte dalla Società o dall’Autorità di Pubblica Sicurezza;
HOSPITALITY - Accesso a sala Hospitality dedicata, Servizio catering di alta qualità, accoglienza personalizzata, cambio utilizzatore consentito una sola volta, ad eccezione di eventuali restrizioni imposte dalla Società o dall’Autorità di Pubblica Sicurezza;
La tessera Siamo Noi costa 15,00€ ed ha validità 6 anni. Puoi acquistarla/rinnovarla direttamente online, alla pagina tdt.inter.it : una volta conclusa la procedura, riceverai subito via email il numero della tua tessera e la ricevuta con il QR Code provvisorio, che puoi già utilizzare per accedere allo stadio, in attesa di consegna di quella definitiva. É possibile acquistarla/rinnovarla anche presso l'Inter Store Castello recandosi personalmente. Ti invitiamo a prendere visione della pagina https://www.inter.it/it/punti-vendita per conoscere giorni e orari di apertura. In alternativa, puoi recarti presso uno dei punti vendita Vivaticket abilitati alla vendita di tessere Siamo Noi. Scopri l'elenco alla pagina www.inter.it/pdvspeciali.
Il cambio utilizzatore è disponibile a partire da circa 48h prima del calcio d'inizio del match su inter.it/cessione. Può essere soggetto a restrizioni imposte dalla Società o dalle Autorità di Pubblica Sicurezza. È possibile cedere il biglietto PLUS/abbonamento una sola volta.
L'abbonamento è cedibile a pagamento con le seguenti specifiche:
BASE commissione per cessione 20 euro
PLUS commissione per cessione: 15 euro
FULL commissione per cessione: 10 euro
Il biglietto PLUS include un cambio utilizzatore incluso nel prezzo.
Il biglietto BASE non è cedibile.
Il SECONDO ANELLO VERDE non è mai cedibile, nemmeno a pagamento.
Il cambio utilizzatore non è disponibile per i big match: Milan, Juve, Roma e Napoli.
I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio acquistando il giorno partita un biglietto speciale Under 5, al costo di 2 euro, purché accompagnati da almeno uno spettatore adulto, in possesso di regolare titolo d’accesso. È sufficiente presentare agli ingressi dedicati (Gate 1, 9 e 13) un documento di identità o il certificato di nascita per ricevere il tagliando con cui accedere allo stadio, senza posto a sedere assegnato.
I bambini dai 5 anni in su dovranno possedere un regolare titolo d’accesso acquistato (biglietto cartaceo o abbonamento caricato su tessera Siamo Noi). N.B. I biglietti Under 5 non saranno distribuiti per le partite contro Milan, Juventus, Napoli e Roma e tutte le competizioni europee UEFA e non sono disponibili per il Settore Ospiti.
Purtroppo non è prevista la possibilità di annullare e rimborsare un acquisto, come indicato nelle condizioni di vendita dei biglietti.
Se non puoi più partecipare alla partita, è possibile effettuare il cambio utilizzatore del titolo su inter.it/cessione, a partire da 48h prima del calcio d’inizio. La procedura di cessione può essere soggetta a restrizioni imposte dalla Società o dalle Autorità di Pubblica Sicurezza.
Una volta acquistato il biglietto, non è possibile cambiare il settore e il posto scelto.
Puoi correggere i dati dell'utilizzatore del biglietto effettuando la procedura di cambio utilizzatore a partire da 48h prima del calcio d’inizio della partita solo se il biglietto è a tariffa PLUS. Puoi effettuare la procedura una sola volta.
Una volta completato l’acquisto non è possibile annullare l’operazione. La riduzione non viene applicata in automatico ma va selezionata manualmente dall’utente in fase di scelta del posto, se disponibile. Ti invitiamo a verificare sempre il tipo di tariffa applicata prima di procedere al pagamento.
The merchandising discount is valid from July 1, 2024, exclusively on the Online Store.To take advantage of it, simply upload your Siamo Noi card within your profile in inter.it after logging in. The discount will be automatically applied to your Inter Online Store shopping cart after login.PLUS Season Pass holders are entitled to a 20% discount, BASIC Season Pass holders to a 10% discount.
Gli abbonati FULL avranno accesso garantito all’acquisto dei biglietti extra. Il benefit è soggetto all'iscrizione al programma di loyalty INTERISTA. È necessario, quindi, iscriversi a INTERISTA e associare la tessera Siamo Noi sul profilo MyInter per ottenere i punti necessari.
Gli abbonati BASE e PLUS non avranno questo benefit garantito, ma potranno accedere alle varie fasi di vendita secondo i criteri che verranno comunicati dal Club durante la stagione.
Tutti gli abbonati che si iscriveranno al programma di loyalty INTERISTA riceveranno i seguenti punti iniziali:
Abbonamento FULL: 9000 punti
Abbonamento PLUS: 5000 punti
Abbonamento BASE: 2500 punti
Gli abbonamenti BASE e PLUS comprendono tutte le 19 partite casalinghe del campionato di Serie A 2025-26, a eccezione del Secondo Anello Blu, per il quale l'abbonamento è valido per 18 partite, derby escluso.
L’abbonamento FULL è valido per 24 partite. Include tutte le gare del campionato di Serie A, la League Phase della UEFA Champions League e gli ottavi di finale di Coppa Italia. Anche in questo caso l'abbonamento di Secondo Anello Blu è valido per 23 partite, derby escluso.
In occasione di Inter-Milan gli abbonati di Secondo Anello Blu, settore riservato alla tifoseria avversaria, potranno scegliere di acquistare un posto tra quelli messi a disposizione durante una fase di vendita a loro dedicata.
Durante questa stagione, dovrai effettuare un minimo di 8 accessi allo stadio per ottenere il diritto di prelazione per la sottoscrizione dell'abbonamento per la stagione 2026-27. Il benefit è soggetto all'iscrizione al programma di loyalty INTERISTA: ricorda di iscriverti per non perdere i vantaggi da abbonato.
It is possible to use a voucher (required as a reimbursement for matches played behind closed doors in the 19/20 season) or a ticket gift card as a method of payment only in case of online purchase. It is not usable at Inter and Vivaticket point of sales. Please note that all vouchers issued for the covid-19 emergency will expire on 06/30/2024.
FAQ MY PROFILE
From Desktop To access your myInter profile page, go to https://www.inter.it/en, click on LOGIN (top right), enter your email and password, and click Log In. Then you can access your profile by clicking on MY PROFILE.
From the App To access your myInter profile page from the app, open the app and click GET STARTED, enter your email address and password, and click Log In. You can then view your profile by clicking on the top dropdown menu and selecting MY ACCOUNT. Here, you’ll be able to view and edit your details in the “My Details” section.
To reset your password, go to https://www.inter.it/en (from Desktop), click on LOGIN, then select Forgot your password?. Enter the email address linked to the account you’ve forgotten the password for. Once you receive the email, click on RESET — this will take you to a page where you can create a new password.
After the update, on your myInter profile you will be able to access three sections:
MyTickets: where you can see the tickets purchased through your myInter profile
MyCards: where you can see the cards connected to your profile (Siamo Noi Card, Inter Club Card) and link those you are the card holder of (as well as the ones owned by minors you are responsible for), if these are missing:
MyDetails: where you can see and modify (where possible) your personal information, in particular: Name, Surname, Date of birth, Gender, Place of Birth, Residency, Email, Telephone number, Password, Privacy Consents. For name, surname and date of birth, you can see the information contained in the profile, but it will be no longer possible to make any changes. If you need to apply any changes on your details, please, fill out the contact form available at this link.
To edit your profile information, log in and go to your profile page (for info click on the question ‘’How can I access myInter profile page?). Once you're logged in, you can:
go to the PERSONAL INFORMATION section to edit your personal information;
go to the EMAIL section to edit the e-mail address to link to your profile;
go to the TELEPHONE NUMBER section to edit your telephone number to link to your profile;
go the PASSWORD section to edit your password;
go to the PRIVACY AND CONSENTS page to edit your consents.
After making changes, click Update to save them.
From Desktop
After logging into your profile, go to the PERSONAL INFORMATION section go to the "MyDetails" tab and the section Email, click in Change Email. You can then enter your new email address (note: it must not already be linked to another user). Once the change is submitted, you’ll receive a confirmation email with a verification link.
From App Log in and access your profile page. You can change your email from the "MyDetails" tab by selecting ‘’Email Address’’ and then ‘’Update email address’’. Then follow the same steps as above.
It’s not possible to verify the same phone number on multiple accounts. We recommend removing it from any other profiles or using a different number. For further assistance, please contact our Customer Service team.
After the update it will no longer be possible to edit on your myInter profile page your Name, Surname and your date of birth. To modify your data, please contact our Customer Service by filling out the contact form available at www.inter.it/it/form-contatto-rapido. Alternatively, call 02.82942000, available Monday to Friday, from 9:00 a.m. to 1:00 p.m. and from 2:00 p.m. to 6:00 p.m.
After the update it will no longer be possible to edit in your myInter profile page your Name, Surname and Date of birth. If you have made a typing mistake, contact our Customer Service.
Thanks to the new update of myInter profile, you will be able to see on the MyTickets page all the tickets you have purchased through your myInter profile. Thanks to this new functionality, you will no longer need to worry about saving a hard copy of your tickets or to look for the digital copy in your mailbox: you will only need to access your profile to have your ticket at hand and be ready to support the Nerazzurri!
With the new updated on myInter profile, on the MyTickets tab are shown only the tickets purchased through your myInter profile. If a family member/friend has purchased a ticket for you on inter.it, the ticket will only appear on their profile and not on yours.
To add your Siamo Noi card or your Inter Club card to your myInter profile, access your profile, go to the Mycards Tab, click on "Add Card", and add your date of birth and your card number, then on click on "Add card".
With the new update of myInter profile, you can add in the MyTickets tab your Siamo Noi card or your Inter Club card to use the discounts dedicated to you on Inter Online Store!
To request the deletion of your account, please contact our Customer Service:
Fill out the contact form available at this link
Or call 02.82942000, available Monday to Friday, from 9:00 a.m. to 1:00 p.m. and from 2:00 p.m. to 6:00 p.m.
FAQ RIVENDITA ABBONAMENTO
La rivendita è la funzionalità che permette agli abbonati FULL e PLUS di mettere in vendita il proprio posto per la singola partita, qualora non fosse possibile partecipare all'evento. La vendita avverrà su piattaforma ufficiale Inter, disponibile nella sezione Biglietti. Il posto sarà acquistabile da terzi al prezzo di vendita in vigore nel momento dell'acquisto.
Per gli abbonati PLUS la rivendita sarà attiva solo sui Big Match (Milan, Juventus, Napoli, Roma).
Per gli abbonati FULL la rivendita sarà attiva su 20 partite (15 di Serie A, big match inclusi; 4 UCL League Phase; 1 ottavi Coppa Italia).
Gli abbonati PLUS e FULL potranno utilizzare la piattaforma di rivendita ufficiale. Sarà sufficiente seguire i passaggi descritti qui sotto:
Registra il tuo abbonamento sulla piattaforma dopo aver effettuato il login a inter.it;
Scegli per quale partita mettere in vendita il tuo posto tra quelle al momento disponibili;
Clicca su "METTI IN VENDITA" e il posto sarà immediatamente disponibile online per l’acquisto dei singoli biglietti. Questa scelta è irrevocabile per le prime 24 ore dalla messa in vendita.
Potrai riprendere possesso del tuo posto trascorse 24 ore dalla messa in vendita cliccando su "RECUPERA".
In caso di rivendita avvenuta con successo, ti verrà corrisposto l’importo pari al 50% del prezzo a cui il tuo posto è stato acquistato, sotto forma di voucher. Il credito sarà disponibile a partire dal sesto giorno successivo alla partita e valido fino al 31/12/2026.
La piattaforma di rivendita sarà attivata al più tardi 72 ore prima della partita. È possibile mettere in vendita il proprio posto fino a 25 ore prima del calcio di inizio.
I posti invenduti alle 23:59 del giorno antecedente la partita saranno automaticamente restituiti all’abbonato, che potrà dunque utilizzare regolarmente l’abbonamento o cederlo tramite il cambio utilizzatore - a pagamento -, a partire dalle 9:00 del giorno gara.
Il credito ottenuto dalla rivendita è consultabile sulla piattaforma. Cliccando su "Movimenti" è possibile visualizzare il dettaglio dei guadagni ottenuti durante la stagione.
Il credito ottenuto dalla rivendita del posto è spendibile solo online su inter.it/tickets, per l'acquisto di biglietti e/o abbonamenti. Il totale maturato durante la stagione 2025-26 sarà valido e spendibile fino al 31/12/2026.
Si ricorda che il credito maturato nella stagione 2024-25 sarà valido e spendibile fino al 31/12/2025.