Primavera TIM Cup, tutte le informazioni sui biglietti

PRIMAVERA TIM CUP, TUTTE LE INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI

Ingresso gratuito per le due gare in programma giovedì 7 aprile (andata) allo "Juventus Stadium" e mercoledì 13 aprile (ritorno) al "Meazza". Ecco tutti i dettagli!

MILANO - Cresce l'attesa per la finale della Primavera TIM Cup. L'ennesimo traguardo raggiunto dal Settore Giovanile interista, che per la tredicesima volta negli ultimi cinque anni si giocherà un titolo nazionale. Un risultato che merita di essere celebrato da tutti i tifosi nerazzurri. 

Giovedì 7 aprile, alle ore 20.45, andrà in scena allo "Juventus Stadium" il primo atto della sfida tra l'Inter di Stefano Vecchi e i bianconeri di Fabio Grosso. L'ingresso all'impianto sarà gratuito per tutti i tifosi e i biglietti saranno ritirabili esclusivamente presso la cassa B dello stadio (in Corso Gaetando Scirea, Torino), mostrando un documento d'identità, nei seguenti orari: dalle 11 alle 19 di martedì 5 e mercoledì 6 aprile, dalle 11 alle 14 di giovedì 7 aprile. Ogni tifoso potrà ritirare fino a 4 biglietti, esibendo i documenti in originale di tutti gli intestatari. 

Il match di ritorno è in programma invece per mercoledì 13 aprile, alle ore 19.00, allo stadio "Giuseppe Meazza". Il giusto palcoscenico per una sfida che non ha nulla da invidiare al calcio dei grandi. Anche alla Scala del calcio l'accesso sarà gratuito: i cancelli apriranno alle ore 17.30 e i biglietti verranno distribuiti direttamente agli ingressi il giorno della partita fino alle ore 18.45:

  • Ingresso 1: tifosi nerazzurri
  • Ingresso 14: Scuole Calcio Inter
  • Ingresso 10: tifosi della Juventus

Un appuntamento da non perdere: vi aspettiamo per sostenere i nostri ragazzi! #ForzaInter


Load More