I M INCLUSION

I M INCLUSION



Progetto CSR (Corporate Social Responsibility) - FC Internazionale Milano


L’area concretizza attraverso progetti sul territorio, la politica di FC Internazionale Milano rispetto al compito educativo nei confronti delle nuove generazioni sui temi di inclusione sociale e integrazione contro ogni tipo di discriminazione, attraverso il gioco del calcio.

Tramite questi progetti FC Internazionale Milano raccoglie e personalizza le linee guida di ambito sociale della “Governance” del Calcio a livello italiano ed europeo.

Il programma di responsabilità sociale di FC Internazionale Milano nasce dall'impegno etico e sociale della società in linea con la sua storia e i suoi valori.

Per realizzare questi progetti, FC Internazionale Milano lavora in sinergia con il territorio attraverso alleanze con istituzioni e associazioni educative.

Il progetto si concretizza attraverso due macroaree: Education – Community.

Nell’area “Education” sono presenti i progetti e le iniziative che realizziamo sul territorio nel mondo delle scuole, nelle realtà e comunità educative, nelle pediatrie, negli oratori.

Nell’area “Community” sono presenti i diversi progetti che hanno come tema la disabilità e l’accoglienza allo stadio per progetti di ambito sociale.

CSR
CSR
CSR
CSR
CSR
CSR
CSR
CSR
CSR
CSR
CSR
CSR
CSR
CSR

Versione Inglese

Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151