De Boer: "Questa è l'Inter che voglio"



Squadra

26 ott 2016

1 MIN DI LETTURA

Dopo la vittoria interna contro il Torino, l'analisi del tecnico nerazzurro: "Sono oroglioso della prestazione della squadra, domenica voglio vedere lo stesso atteggiamento"


MILANO - C'è soddisfazione nelle parole di Frank de Boer dopo il successo ottenuto contro il Torino al "Meazza" nel match valido per la 10^ giornata di Serie A: "Dopo tre sconfitte consecutive era importante ritrovare i tre punti. Ma oggi non abbiamo solo vinto, abbiamo anche offerto una bella prestazione. Sono molto orgoglioso della prova dei ragazzi, queste sono le partite che voglio vedere. Le uniche occasioni del Torino sono arrivate da nostri errori, ma per il resto abbiamo dominato la gara". 

"Fino a stasera ho visto solo una squadra unita e oggi si è notato. Il supporto della società c'è ed è fondamentale, ma il primo segnale deve arrivare da noi. Dobbiamo lavorare duro ogni giorno e giocare così sempre. È importante che i ragazzi affrontino il match con coraggio e disciplina, stasera si è visto un passo avanti importante ma voglio lo stesso atteggiamento contro la Sampdoria".

"Sono molto contento. Non è mai facile dopo tre sconfitte consecutive ma sono rimasto sempre positivo e consapevole, insieme al mio staff, che l'unico modo per uscirne è lavorare duramente. Il risultato si è visto stasera, ho molta fiducia nella squadra e oggi abbiamo dato una dimostrazione importante ai tifosi, che ci hanno supportato in maniera fantastica".

In chiusura, qualche battuta sui singoli: "Icardi decisivo? È un giocatore fantastico e in campo ha sempre dato il buon esempio alla squadra, in allenamento e in partita. Gabigol? Ogni cosa a suo tempo, siamo in un momento difficile e la sua occasione arriverà". 


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

13 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151