UNDER 17 SERIE A E B, INTER-CHIEVOVERONA 3-3

Al Centro di Formazione Suning match dalle tante emozioni: dopo il 2-1 nerazzurro, il Chievo ribalta la sfida sul 3-2 prima del definitivo pareggio di Cancello

MILANO - Nell'8^ giornata del campionato Under 17 l'Inter di Andrea Zanchetta pareggia tra le mura amiche contro un gagliardo ChievoVerona 3-3.

I nerazzurri non cominciano con la solita aggressività il match, il ChievoVerona approftta dell'avvio sottotono dei suoi avversari e al 24' si porta in vantaggio con la rete realizzata da Priore. Il numero 9 finalizza una bella azione di contropiede condotta dagli ospiti. La rete subita scuote l'U17 interista che al 34' pareggia con Alcides che sfrutta al meglio il calcio d'angolo battuto da Oristanio. Sul finire di primo tempo (41') l'Inter completa la rimonta con il solito gol di Sebastiano Esposito, al suo 11^ centro in campionato.

Nella ripresa è il ChievoVerona la squadra più intraprendente e con una doppietta - al 60' e 85' - di Merci prima pareggia e poi ribalta la sfida portandosi sul 3-2 provvisorio. Quando tutto sembra portare alla vittoria del Chievo, ecco il pareggio dell'Inter con Cancello che trasforma il calcio di rigore e ristabilisce la parità con cui termina l'incontro.

L'Inter nel finale evita la sconfitta e si conferma prima forza del campionato Under 17 Serie A e B.


Load More