Madonna: "Pensare sempre in grande"



Inter Academy

15 feb 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole di mister Armando Madonna ai microfoni di Inter TV: "Mai accontentarsi, pensare sempre a migliorare, fare sacrifici e versare sudore sul terreno di gioco"


APPIANO GENTILE - L'Under 19 nerazzurra comincia domani contro l'Udinese una serie di impegni che la vedranno impegnata su più fronti: oltre al campionato, anche Coppa Italia, Supercoppa e Torneo di Viareggio. Un susseguirsi di sfide affascinanti in cui l'Inter cercherà di mantenersi protagonista. Ai microfoni di Inter TV ha parlato di questo e della stagione in corso il tecnico Armando Madonna: "Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa negli ultimi mesi, anche se recentemente siamo tornati a concedere qualcosa di troppo ai nostri avversari. La partita con l'Udinese è molto importante, anche in vista della partita di Supercoppa contro il Torino. Dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente sulla partita con i friulani con l'obiettivo di continuare a recuperare terreno su chi è davanti a noi in classifica". 

"La squadra è maturata, riusciamo a vincere anche qualche partita in cui non siamo al 100%. Bisogna lavorare duramente, mantenere alta l'intensità in allenamento e cercare di scendere in campo sempre con il giusto atteggiamento", ha proseguito il tecnico. 

Un bilancio su questa prima stagione in nerazzurro: "Sono soddisfatto perchè all'Inter si può lavorare bene: sono entrato in questa famiglia in punta di piedi, adesso mi sento coinvolto con tutto me stesso. A fine anno tireremo le somme, in questo momento non possiamo però nascondere che siamo cresciuti e abbiamo lavorato bene". "Lavorare all'Inter ci "impone" di dover vincere sempre e trasmettere questo concetto ai ragazzi giovani non è sempre facile. Anche se devo ricoscere che la nostra mentalità è cresciuta. L'obiettivo principale è di far pensare in grande la mia squadra: mai accontentarsi, pensare sempre a migliorare, fare sacrifici e versare sudore sul terreno di gioco". 


Versione IngleseChinese version
Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie

Inter Academy

11 apr 2024

Inter Academy Turkiye: grande partecipazione ai camp ad Antalya


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151