SKRINIAR: "SIAMO UN GRUPPO FORTE, CON LA ROMA MATCH IMPORTANTISSIMO"

Il difensore slovacco intervistato da Sky Sport: "L'Inter merita di stare in alto"

MILANO - La stessa grinta e la stessa fiducia di quando scende in campo. Milan Skriniar va dritto al punto anche con le parole. Il difensore slovacco dell'Inter è stato intervistato da Sky Sport in vista della sfida di sabato sera con la Roma (biglietti ancora in vendita, clicca qui). "Sarà un match importantissimo, uno scontro diretto da vincere assolutamente. Un successo ci porterebbe a +9 sui giallorossi e per noi sarebbe ottimo". Di fronte ci sarà la squadra di Ranieri: "Bisognerà tenere d'occhio Dzeko, molto bravo fisicamente e sempre pericoloso, ma non è l'unico che merita attenzioni: dobbiamo essere tutti concentrati".

"Io do sempre il massimo quando scendo in campo, ma tutti siamo uniti. Questo è il momento di stare concentrati e in cui dobbiamo far vedere che siamo squadra, che siamo un gruppo forte, di uomini forti. L'obiettivo di tutti è quello della Champions. Poi è ovvio, la speranza è di migliorare il piazzamento dell'anno scorso. Siamo terzi ma c'è anche qualche possibilità di arrivare secondi, visto che manca ancora lo scontro diretto con il Napoli. L'Inter deve stare in alto, dove merita di stare".

Skriniar-De Vrij per i tifosi è sinonimo di 'muro nerazzurro': "Tutti siamo migliorati nella fase difensiva. Con Stefan ci troviamo bene, andiamo d'accordo, siamo anche compagni di stanza. So che vi piace fare il paragone tra me e Walter Samuel: lui era davvero un muro, the wall. Mi fa piacere e mi dà fiducia, è un punto di riferimento".


Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版  日本語版  Versión Española 

Load More