INTER-CHIEVOVERONA, SIAMO GIÀ IN 55MILA!

Biglietti ancora in vendita per la sfida in programma lunedì 13 maggio alle ore 21:00. Scopri tutti i dettagli, San Siro ti aspetta!

MILANO - Sarà una notte speciale. Inter-ChievoVerona (lunedì sera alle 21), un match fondamentale nella corsa alla Champions League, un traguardo da raggiungere anche grazie al calore e all'affetto del pubblico nerazzurro. Ma sarà anche la notte delle stelle, quelle che entreranno a far parte della Hall of Fame nerazzurra. L'anno scorso furono Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus e Ronaldo ad entrare nella Hall of Fame. Stavolta sarà l'occasione per celebrare altre quattro leggende che hanno scritto la storia dell'Inter (qui i finalisti), con la premiazione sul prato del 'Meazza'. 

Se non l'hai ancora fatto, assicurati un posto acquistando un biglietto su inter.it/tickets o in tutti i punti vendita autorizzati.

INTER HALL OF FAME
Celebra insieme a noi le leggende nerazzurre! Prima del fischio d'inizio potrete assistere infatti alla premiazione in campo dei vincitori della Hall of Fame 2019, che si aggiungeranno a Zenga, Zanetti, Matthäus e Ronaldo scolpendo definitivamente i propri nomi nella Storia interista.

INTER SOCIAL WALL
Nell'attesa del calcio d'inizio, durante l'intervallo e al termine della partita sul maxischermo dello stadio saranno proiettate le immagini condivise su Twitter, Instagram e Facebook dai tifosi presenti allo stadio e in ogni angolo del mondo: basta condividere le proprie foto con gli hashtag #InterChievo, #InterFans e #ForzaInter.

INTER VILLAGE
Non perderti il divertimento prepartita all'Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: oltre al truccabimbi per i più piccoli, sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell'Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a battere Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l'Inter Quiz, il tutto accompagnato sulle note dell'intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!

Dal Village sarà inoltre possibile visitare il rinnovato Museo di San Siro dove scoprire la storia e i segreti della Scala del calcio e ammirare una collezione di maglie storiche, da quelle indossate dai campioni dell'Inter, a quelle delle stelle calcio internazionale che hanno calcato il prestigioso prato del Meazza. Previste delle agevolazioni per i tifosi nerazzurri che vorranno visitare la mostra: per i possessori di tessera 'Siamo Noi' e per i soci Inter Club, possibilità di acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€.

DOVE ACQUISTARE
Su inter.it/tickets potrai scegliere direttamente il tuo posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa potrai acquistare al punto vendita dello stadio "Giuseppe Meazza", all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

Si invita il pubblico a evitare l'incauto acquisto di qualunque tipo di biglietto al di fuori dei canali ufficiali sopra riportati.

Vi aspettiamo al "Meazza" lunedì 13 maggio a partire dalle ore 19:00 per vivere tutte le emozioni del pre-partita.

FORZA INTER!


Tags: biglietteria
Load More