L'evento di fine stagione con i Partner di FC Internazionale Milano



Squadra

28 mag 2019

2 MIN DI LETTURA

Il CEO Antonello e il CMO Danovaro hanno ringraziato i Partner per la collaborazione con il club nerazzurro


MILANO - È stato un finale di stagione ricco di emozioni. E nella giornata che ci ha ridato la qualificazione in Champions League, nell'esclusiva location della Terrazza Martini a Milano, si è tenuto l'evento di fine stagione per i partner di FC Internazionale Milano.

Per ringraziare tutti i partner nerazzurri, il CEO Corporate Alessandro Antonello ha dichiarato: "Al termine di una stagione lunga e ricca di soddisfazioni, vogliamo ringraziare tutti i nostri partner per la vicinanza e il supporto mostrati ogni giorno. Il legame con ognuno di voi è quello tra brand forti, in costante crescita. Siamo un brand sempre più internazionale che, grazie agli importanti investimenti della proprietà, è pronto a godere di infrastrutture nuove e all'avanguardia nelle quali anche voi, nostri partner, potrete essere protagonisti".

Nel corso dell'evento, il Chief Marketing Officer Luca Danovaro ha rivolto questo messaggio: "Grazie ai partner a nome di tutta la famiglia interista. Il vostro supporto è stato fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo davvero felici di aver intrapreso questo viaggio insieme e siamo certi che i prossimi anni saranno ancora pieni di successi ed emozioni".

Nel corso della serata Matilde Gioli, ospite d'eccezione e grande tifosa nerazzurra, ha consegnato ai partner i Best Activation Awards, i premi per le migliori attivazioni della stagione.

Per la categoria Fan Engagement è stata premiata bwin (Official Betting Partner), che in occasione di Inter-Napoli di dicembre ha regalato ai nostri fan un'esperienza VIP in Ground Box nel giorno del loro compleanno chiamandoli a sorpresa qualche minuto prima del match.

Il premio per la categoria Creativity & Innovation è andato alla maglia celebrativa dei 20 anni di Partnership tra Inter e Nike (Global Technical Sponsor), mentre Dazn (Media Partner) si è aggiudicato lo Special Award grazie allo spot che ha visto protagonisti i giocatori nerazzurri.

A tutti i partner va il ringraziamento di tutto il Club nerazzurro per la stagione trascorsa insieme.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151