INTERNSHIP A MILANO PER INTER ACADEMY ARGENTINA

Una settimana di allenamenti, attività tecnica ma anche un’indimenticabile giornata a San Siro e in sede per i ragazzi della Scuola Calcio Buenos Aires

1/11

MILANO - Allenamenti e approfondimento tecnico ma non solo. Nella loro prima Internship, i ragazzi della Scuola Calcio Buenos Aires di Inter Academy Argentina hanno trascorso diversi giorni a Milano all'insegna del divertimento e dei colori nerazzurri in occasione dell'ultima partita di Campionato della prima squadra.

Tante le attività che hanno coinvolto i giovani sportivi argentini, protagonisti all'Inter Village prima del match contro l'Empoli e quindi a bordocampo per visionare da vicinissimo il riscaldamento di Handanovic e compagni.

Prima e dopo aver spinto i nerazzurri dagli spalti e festeggiato il successo che ha permesso al Club di accedere alla prossima Champions League, il fulcro delle attività si è concentrato al Suning Youth Development Centre dove tutti i giovani calciatori hanno preso parte a sessioni di allenamenti e approfondimenti tecnici.

A chiudere l'esperienza, la visita nella sede di FC Internazionale Milano, un momento alla scoperta della società e della storia del Club, con la visita alla sala trofei.


Load More