UTLC Cup, Inter - Barcellona 1 - 2. Oggi la finale per il posto



Settore Giovanile

25 ago 2019

1 MIN DI LETTURA

La doppietta di Iker regala il successo ai blaugrana. Oggi alle 15.30 la finale per il 3° posto contro Yokohama Marinos


MOSCA - Nella semifinale della UTLC Cup 2019, l'Inter gioca una buona partita ma viene sconfitta 2-1 dal Barcellona. La doppietta di Iker porta i blaugrana in finale, di Gallo la momentanea rete del pareggio per i nerazzurri. La squadra di Paolo Annoni tornerà in campo quest'oggi, quando alle 15.30 affronterà Yokohama Marinos per provare a conquistare il terzo posto. Il Barça, invece, contro la Lokomotiv Mosca giocherà la finalissima della competizione.

Dopo un primo tempo a reti bianche, l'Inter al 35' ha una grandissima occasione con Owuso che al termine di un'azione personale si fa però parare la conclusione. Il Barça ne approfitta e si porta in vantaggio: cross dalla destra e colpo di testa bellissimo di Iker che segna l'1-0. L'U15 di Paolo Annoni reagisce subito e, complice il grande errore dell'estremo difensore blaugrana, pareggia la sfida con Gallo. Al 51', ancora Iker, con la punta sinistra anticipa tutti e realizza la rete che porta il Barcellona in finale. Per i nerazzurri una sconfitta amara, al termine di una prestazione a larghi tratti positiva. Oggi, alle 15.30, contro Yokohama Marinos (già sconfitti nel girone) l'occasione per conquistare il gradino più basso del podio.


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

sabato

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151