Sensi: "Partita tosta, ora sotto con la Champions League"



Squadra

14 set 2019

1 MIN DI LETTURA

Il match-winner della sfida con l'Udinese: "Il gol? L'abbiamo provato in settimana..."


MILANO - Tre presenze con la maglia dell'Inter, due gol, un impatto decisamente importante nell'impianto di gioco nerazzurro. E il suo primo gol di testa in Serie A, decisivo per la vittoria sull'Udinese. Stefano Sensi, nel post-partita, ha raccontato il match ai microfoni di Inter TV: "Devo ammettere che il gol è un movimento sul quale abbiamo lavorato in settimana. Non era una partita semplice, l'Udinese è una squadra tosta. Abbiamo sofferto un po', dobbiamo essere più cinici sotto porta".

Martedì scatta la Champions: "Da domani infatti resettiamo tutto per pensare alla partita con lo Slavia. Il lavoro in settimana paga". I tifosi hanno già eletto Sensi come beniamino: "Mi fa piacere, è uno stimolo in più per me ricevere i complimenti dei tifosi, ma devo migliorare ancora con i suggerimenti del mister e dei compagni. Le difficoltà aumentano man mano che aumentano le partite, avremo un mese tosto. Dovremo rimanere concentrati perché le energie mentali sono forse più importanti di quelle fisiche: vogliamo solo fare bene davanti al nostro pubblico in Champions League. I complimenti mi fanno piacere, devo rimanere con i piedi per terra"


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151