UYL, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DI INTER-SLAVIA PRAGA

Le parole di Armando Madonna e Gaetano Oristanio al termine del match vinto dai nerazzurri

SESTO SAN GIOVANNI - Dopo la vittoria per 4-0 sullo Slavia Praga, nell'esordio di UEFA Youth League, mister Armando Madonna si è dimostrato soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi: "Abbiamo fatto una buona prestazione, interpretando nel modo corretto la gara fin dai minuti iniziali. Era importante partire bene e ci siamo riusciti", commenta ai microfoni dei media presenti.  

"Sono soddisfatto del lavoro di tutta la squadra e per noi, giocatori come Esposito, sono un valore aggiunto al di là dei gol realizzati. Tutti si stanno sforzando molto, anche perché hanno la consapevolezza di costruirsi il loro futuro", ha concluso il tecnico.

Dopo la rete a Pescara, Gaetano Oristanio ha firmato oggi contro lo Slavia Praga il suo secondo gol in stagione: "Sono molto contento, perchè è il mio primo anno in Primavera e sto già vedendo i risultati degli sforzi fatti. La squadra e l'ambiente sono ottimali per continuare a crescere, lavoriamo bene e i risultati si vedono a livello personale e di squadra", ha commentato il centrocampista.


English Version 

Load More