Lukaku: "Felicissimo, è una vittoria speciale"



Squadra

21 set 2019

1 MIN DI LETTURA

Il belga protagonista con il gol del 2-0 che ha chiuso Milan-Inter


MILANO - Letale. Il suo colpo di testa, meraviglioso, ha messo la parola fine sul #DerbyMilano. Il gol del 2-0 ha fatto impazzire gli interisti. E Lukaku racconta così, a DAZN, il successo nerazzurro: "Sono molto contento per questa vittoria, per questi tre punti, perché questa è una partita speciale. Ora però dobbiamo pensare subito alla sfida con la Lazio, che sarà altrettanto difficile".

"Il rapporto con Conte? È molto forte, perché lui è un allenatore che aiuta molto i giocatori a crescere. A 26 anni avevo bisogno e volevo un allenatore così, che mi motiva tutti i giorni. Sono contentissimo di essere qui, sono contento di vestire questa maglia".

A Inter TV ha aggiunto: "Oggi abbiamo giocato con l’intensità e la mentalità dei campioni. Il gol con bacio e dedica era per mia mamma, non potevo trovare un momento migliore per dedicarle il gol. Penso che il mister e il suo staff stiano facendo un buon lavoro, eravamo molto preparati per affrontare il Milan. Potevamo fare più gol ma sono contento, abbiamo giocato meglio che in Champions League. Fisicamente sto bene, mi piace lavorare con Conte, a me come a tutta la squadra. In questo momento tutti stiamo bene e per me è meglio giocare sempre, anche in settimana”


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

16 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151