Lukaku: "Felicissimo, è una vittoria speciale"

LUKAKU: "FELICISSIMO, È UNA VITTORIA SPECIALE"

Il belga protagonista con il gol del 2-0 che ha chiuso Milan-Inter

MILANO - Letale. Il suo colpo di testa, meraviglioso, ha messo la parola fine sul #DerbyMilano. Il gol del 2-0 ha fatto impazzire gli interisti. E Lukaku racconta così, a DAZN, il successo nerazzurro: "Sono molto contento per questa vittoria, per questi tre punti, perché questa è una partita speciale. Ora però dobbiamo pensare subito alla sfida con la Lazio, che sarà altrettanto difficile".

"Il rapporto con Conte? È molto forte, perché lui è un allenatore che aiuta molto i giocatori a crescere. A 26 anni avevo bisogno e volevo un allenatore così, che mi motiva tutti i giorni. Sono contentissimo di essere qui, sono contento di vestire questa maglia".

A Inter TV ha aggiunto: "Oggi abbiamo giocato con l’intensità e la mentalità dei campioni. Il gol con bacio e dedica era per mia mamma, non potevo trovare un momento migliore per dedicarle il gol. Penso che il mister e il suo staff stiano facendo un buon lavoro, eravamo molto preparati per affrontare il Milan. Potevamo fare più gol ma sono contento, abbiamo giocato meglio che in Champions League. Fisicamente sto bene, mi piace lavorare con Conte, a me come a tutta la squadra. In questo momento tutti stiamo bene e per me è meglio giocare sempre, anche in settimana”


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版  English Version  日本語版 

Load More