Il migliore in campo di Inter-Napoli è...

IL MIGLIORE IN CAMPO DI INTER-NAPOLI È...

Terminato il sondaggio per decretare l'MVP della vittoria del ‘Meazza’

MILANO – Il successo contro il Napoli ha portato i nerazzurri a quota 79 punti in classifica grazie ad una prestazione concreta e di squadra. Due i gol segnati, uno per tempo e zero le reti subite per il terzo clean sheet consecutivo della squadra di Conte. Nel nostro sondaggio su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida.

Quattro i candidati: Danilo D’Ambrosio, autore del gol che ha sbloccato la partita dopo 11 minuti di gioco con il suo 15esimo gol con la maglia nerazzurra in 204 presenze. Lautaro Martinez, che ha chiuso la gara con un destro potente e preciso dalla distanza. Samir Handanovic, protagonista di una gara combattuta e non semplice chiusa con il terzo clean sheet consecutivo dopo quelli contro Fiorentina e Genoa e Alessandro Bastoni: per il numero 95 nerazzurro 77 palloni giocati, 55 passaggi di cui 26 nella metà campo avversaria ma anche 5 respinte e 2 intercetti.

I tifosi hanno scelto il loro MVP: con il 28,5% di voti il migliore in campo di Inter-Napoli è Lautaro Martinez che contro la squadra di Gattuso ha segnato il suo 19esimo gol stagionale.


中文版  English Version  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española 

Load More