Hakimi: "L'obiettivo è la finale. Contento per Vidal"



Squadra

13 gen 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'esterno dopo la vittoria in Coppa Italia sulla Fiorentina


FIRENZE - È entrato nella ripresa mettendo, come sempre, il turbo e sfiorando per due volte il gol. Achraf Hakimi ha avuto un impatto decisivo nella vittoria dell'Inter sulla Fiorentina negli ottavi di Coppa Italia. Dopo il match, ai microfoni di Inter TV, il numero 2 nerazzurro ha raccontato le sensazioni sul match: "L'obiettivo era quello di qualificarci al prossimo turno e quindi siamo contenti per aver centrato la vittoria. Sapevamo che sarebbe stato un incontro difficile, da dentro o fuori, che poteva finire anche dopo il novantesimo. Adesso dobbiamo riposarci e preparare al meglio la sfida di domenica con la Juventus: sarà un grande match e faremo di tutto per vincere".

Nel prossimo turno in Coppa Italia ci sarà il derby con il Milan: "Altra sfida difficile, loro stanno bene e anche lì è una partita da vita o morte. Ma noi vogliamo vincere, l'obiettivo è andare in finale e vincere questa competizione per regalare un titolo ai tifosi".

Primo gol in nerazzurro per Vidal: "Sono contento per lui: Arturo è un giocatore importante per noi, spero che questo gol sia il primo di tanti, per lui e per noi. Ha ricevuto molte critiche ma è forte, sa reagire: aver segnato gli darà ancora più fiducia".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

14 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151