de Vrij: "Che soddisfazione non prendere gol! Punti pesantissimi contro una squadra fortissima"

DE VRIJ: "CHE SODDISFAZIONE NON PRENDERE GOL! PUNTI PESANTISSIMI CONTRO UNA SQUADRA FORTISSIMA"

Il difensore olandese non nasconde l'entusiasmo dopo il successo casalingo contro l'Atalanta: "C'è grande spirito e voglia di vincere"

MILANO - Altra grande prestazione della difesa nerazzurra, che conferma la solidità mostrata nelle ultime gare anche contro il secondo miglior attacco (proprio dietro l'Inter, ndr) della Serie A 2020-2021: la sfida contro l'Atalanta finisce 1-0 grazie al gol di Milan Skriniar. "C'è soddisfazione per il risultato, ottenuto contro una squadra fortissima. Non subire gol dà soddisfazione, sono tre punti pesantissimi - ha dichiarato Stefan de Vrij al termine del match ai microfoni di Inter TVSky -. Abbiamo dimostrato anche di saper soffrire e siamo felici per il risultato".

"L'anno scorso forse avremmo fatto più fatica, ora siamo più solidi, forti e uniti. C'è un ottimo rapporto tra noi difensori, ci aiutiamo e cresciamo tutti insieme. Compatti subiamo di meno, siamo migliorati tanto anche sotto l'aspetto della concentrazione. Dopo l'1-0 ci siamo abbassati perché non riuscivamo più a tenere su palla, ma proprio per questo è importante essere solidi come squadra".


Versión Española  English Version  Versi Bahasa Indonesia  中文版  日本語版 

INTER-ATALANTA | Le interviste a Handanovic e de Vrij

Load More