Femminile, Merlo: "Le difficoltà ci hanno unito ancora di più"

FEMMINILE, MERLO: "LE DIFFICOLTÀ CI HANNO UNITO ANCORA DI PIÙ"

Le parole del terzino nerazzurro ai microfoni di Inter Tv, alla vigilia della quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim Vision

MILANO- Le nerazzurre affrontano sabato la Roma per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim Vision. L'Inter scende in campo alle ore 12.30 presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Roma.

Alla vigilia della trasferta di Roma, Beatrice Merlo ha analizzato l'ultima settimana dell'Inter ai microfoni di Inter Tv: "La partita di domenica contro il Milan è stata molto intensa e condizionata a tratti dal vento. Abbiamo combattuto fino all'ultimo e sofferto insieme: per noi è stata una grande soddisfazione aver battuto il Milan. Questa vittoria ci ha dato consapevolezza e fiducia, ma abbiamo vinto solamente il primo round di questa battaglia. Faremo di tutto per portare a casa la qualificazione."

"La Roma è in crescita ma lo siamo anche noi. Andremo a Roma con la voglia di combattere fino all'ultimo secondo per cercare di strappargli qualche punto. Le difficoltà ci hanno unito ancora di più e ci hanno fatto credere di più in noi stesse", ha aggiunto il terzino nerazzurro.

Roma- Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, Tim Vision e Inter Tv (palinsesto Dazn)


Load More