Nunziatini: “Felice per il gol, una gioia indescrivibile”

NUNZIATINI: “FELICE PER IL GOL, UNA GIOIA INDESCRIVIBILE”

Le parole del centrocampista dopo il gol in rovesciata contro il Real Madrid, nell’esordio dei nerazzurri in Youth League

MILANO – Un gol in rovesciata all’esordio in Youth League. Contro il Real Madrid Francesco Nunziatini ha trovato il colpo vincente al minuto 93’ di una sfida accesa e combattuta fino all’ultimo. Le parole del centrocampista classe 2003 ai microfoni di Inter TV:

Non è descrivibile la gioia per il gol all’esordio in questa competizione. Il gol è venuto così, ho visto la palla di Casadei e in quel momento mi è venuto in mente di andare in rovesciata, poi quando ho visto la palla entrare ho provato una gioia incontenibile. Il Real Madrid è una squadra di qualità, sono campioni in carica e l’hanno dimostrato anche oggi sul campo giocando un bel calcio ma noi siamo stati bravi a tener botta, a saper soffrire e alla fine abbiamo trovato la zampata per portarci a casa un punto pesante. Tutte le partite sono importanti, ora testa al campionato e speriamo di portare a casa i tre punti.


Load More