Inzaghi: "Tappa fondamentale ma la strada è ancora lunga. Vogliamo recuperare i punti persi"



Squadra

3 apr 2022

1 MIN DI LETTURA

Le parole del Mister dopo Juventus-Inter: "Sento grande fiducia da parte del Club e dei nostri tifosi, ci siamo divertiti per sette mesi ora lavoriamo solo sulle critiche costruttive"


TORINO - Nella serata più importante, l'Inter ritrova il successo e dopo quasi dieci anni torna a espugnare il campo della Juventus: a Torino è un gol su rigore di Calhanoglu a decidere il posticipo della 31^ giornata e a regalare i tre punti ai nerazzurri. 

"È una tappa fondamentale perché in questo momento stiamo rincorrendo e volevamo rimanere lì, con Milan e Napoli. Abbiamo perso dei punti, lo sappiamo e vogliamo provare a recuperarli nelle prossime partite" ha commentato Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN. 

"Non è una questione di pressione perché siamo più avanti di quello che pensassi e all'Inter è normale ci sia sempre pressione. Non dimentico quello che si diceva in estate sul nostro percorso. Sono mancati i risultati nelle ultime partite ma abbiamo avuto anche fuori dei giocatori importanti, come è successo in altre squadre, per noi però si è parlato di moduli sbagliati e altro. La strada è ancora lunghissima, questa è solo una tappa che ci deve avvicinare a Napoli e Milan"

La fiducia nel lavoro dello staff non è mai mancata e il tecnico nerazzurro lo ribadisce in maniera chiara: "Ho un contratto di due anni e con la Società abbiamo già ipotizzato di allungarlo, ma ho chiesto io di parlarne solo alla fine della stagione. Siamo all'Inter e sette mesi sono stati offuscati da qualche pareggio. Sento grande fiducia da parte del Club e dei nostri tifosi, che anche ieri sono venuti ad Appiano ad incitarci prima della partenza per Torino. Ci siamo divertiti per sette mesi e sappiamo come va nel calcio, quindi bisogna concentrarsi solo sulle critiche costruttive"


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

10 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151