Il 2016 a San Siro comincia da Inter - Sassuolo



Biglietti

8 gen 2016
1 MIN DI LETTURA

Ti aspettiamo al "Meazza" per la prima partita casalinga del nuovo anno. Ecco tutte le informazioni


MILANO - I ragazzi di Roberto Mancini tornano in campo a San Siro per la prima partita casalinga del 2016. Al "Meazza" domenica 10 gennaio, ore 12.30, c'è Inter-Sassuolo, gara valida per la 19^ giornata di Serie A che chiuderà il girone di andata. Siete tutti convocati!

Prosegue la vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e fino al calcio d'inizio, nei punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. Inoltre l'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da un adulto in possesso di biglietto. È inoltre disponibile il W-Inter pack: Sassuolo-Carpi-Chievo Verona a partire da 59€. Puoi risparmiare fino al 35%!

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 11.00, lo sportello accrediti dalle 10.00. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 10.30 fino al fischio d'inizio. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio almeno due ore prima dell'incontro.

Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d'identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online alla pagina inter.it/cessione.

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28:  A general view inside the stadium during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

Ieri

Inter-Torino: ultimi biglietti rimasti


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151