Under 15, Inter - Milan 1 - 1



Settore Giovanile

23 mar 2016

1 MIN DI LETTURA

Si chiude in parità il recupero della 17^ giornata di campionato. Nerazzurri di Bellinzaghi attesi ora dal torneo internazionale "We love Football"


MILANO - Mercoledì di campionato per l'Under 15, che al centro sportivo "Giacinto Facchetti" recupera il derby non disputato lo scorso 6 marzo e valido per la 17^ giornata. Finisce 1-1 con un gol per tempo: l'Inter sale a 44 punti in classifica e avvicina l'Atalanta in vetta, mantenendo invece invariate le distanze proprio dai rossoneri (42).

La gara si gioca prevalentemente a centrocampo e regna l'equilibrio fino al 26', quando il Milan sblocca il match su rigore. Nella ripresa la reazione nerazzurra non tarda ad arrivare: dopo soli sette minuti, da un'azione corale ben orchestrata sulla fascia destra nasce il passaggio filtrante di Ansani per Vergani, che trafigge il portiere con un gran tiro sotto la traversa e fissa il risultato sul pareggio finale.

Neanche il tempo di lasciarsi alle spalle la stracittadina meneghina e per i ragazzi di mister Bellinzaghi è già tempo di concentrarsi sulla prima edizione del torneo internazionale "We love Football", al via domani a Bologna. Un altro importante appuntamento dopo la Nike Premier Cup vinta a inizio mese, che permetterà all'Inter di confrontarsi con club blasonati a livello nazionale ed internazionale quali Atletico Madrid, Liverpool, Anderlecht, Ajax, Zenit San Pietroburgo e Borussia Dortmund.

Riservata ai giovani classe 2001, la manifestazione vede i nerazzurri inseriti nel girone C: il calendario prevede Inter-Atletico Madrid domani (ore 15.45), Inter-Lokomotiv Zagabria venerdì 25 marzo (ore 14.30) e Inter-Bologna sabato 26, tutte le gare di scena al centro sportivo "Biavati" a Bologna. Pasqua in campo per chi avrà staccato il pass delle semifinali, lunedì 28 marzo in programma la finale della competizione.  


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 03: Ebenezer Akinsanmiro of FC Internazionale U19 celebrates after scoring his team's fourth goal during FC Internazionale U19 v Bologna U19 - Primavera 1 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on February 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

8 ore fa

Graffio decisivo di Akinsanmiro. Fiorentina-Inter 1-2


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151