Vecchi: "Siamo tornati quelli di fine 2016"



Inter Academy

15 gen 2017

1 MIN DI LETTURA

La soddisfazione del tecnico della Primavera dopo il successo contro il Genoa: "Ottima prestazione, serviva un segnale. Ora avanti con le altre sfide per restare in vetta"


MILANO - Primo impegno in campionato del 2017 e prima vittoria per l'Inter di Stefano Vecchi, che prosegue la sua marcia raccogliendo la quinta vittoria consecutiva nel Girone C: "Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra forte, siamo tornati quelli di fine 2016. Questa vittoria ci è servita per restare davanti a tutti e chiudere il girone d'andata in vetta alla classifica" ha dichiarato il tecnico nerazzurro nel postpartita ai microfoni di Sportitalia.

"A parte i primi dieci minuti, quando c'è stata qualche situazione pericolosa, non abbiamo concesso nulla. Abbiamo offerto un'ottima prestazione, senza regalare nulla al Genoa. Adesso sotto con gli altri impegni perché mancano ancora tante partite per finire questo mese di fuoco. Sabato andiamo a Palermo contro un altro avversario tosto. I precedenti dicono che sono sempre partite molto combattute, speriamo di mantenere il primo posto".

L'analisi di Vecchi è proseguita poi ai microfoni di Inter Channel: "C'era bisogno di un segnale dopo la sfida con la Roma in TIM Cup, mi auguro che sia l'inizio di un nuovo trend positivo come successo a fine 2016". Una battuta anche sulla straordinaria prova di Souare: "Sono contentissimo per lui perché ha giocato pochissimo ma si è sempre allenato nel modo giusto. Ha lavorato in silenzio, non si è mai lamentato e si è fatto trovare pronto al momento opportuno. Si merita questa tripletta". L'intervista completa verrà trasmessa alle ore 19.30 nel tg del canale tematico nerazzurro. 


Versione Inglese
Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie

Inter Academy

11 apr 2024

Inter Academy Turkiye: grande partecipazione ai camp ad Antalya


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151