Vita nerazzurra con l'Inter Club Pesaro



Squadra

6 feb 2017

1 MIN DI LETTURA

Tante attività e tanto divertimento con il sodalizio marchigiano


PESARO - Ad oggi è il club più grande delle Marche. Con 815 soci, di cui 145 soci junior, l'Inter Club Pesaro colora di nerazzurro il pesarese con orgoglio e passione.

Nato nel 2010, il giovane club ha posto la pro-attività e la voglia di unire le persone come motivo di coinvolgimento nella vita del club, con tante occasioni dove grandi e piccini possano divertirsi e condividere dei momenti insieme. Ma non solo. Infatti gioca un ruolo fondamentale la comunicazione con i propri soci, sempre aggiornati sulle opportunità e sui servizi del club.

"Lo spirito e l'attività del nostro club sono sempre spinte dal desiderio di unire le persone tramite la passione che le accomuna: l'amore per l'Inter. Come club mettiamo molta passione nel creare differenti appuntamenti, anche per i più giovani, per trascorrere del tempo insieme, che sia allo stadio o che sia nel nostro territorio" racconta Andrea Rinaldi, Presidente del club.

Stefano Cardinali, vice presidente del club, aggiunge: "Puntiamo molto anche sulla nuove forme di comunicazione, dal sito web ai nostri profilo twitter, facebook, instagram e you tube, per dare informazioni in tempo reale e per raccontare le storie che uniscono i nostri soci nell'amare i colori nerazzurri".

Non ultima la festa organizzata per le feste natalizie che, oltre a coinvolgere i soci in una divertente serata, ha avuto come obiettivo la beneficenza. I fondi raccolti sono stati destinati al comune di Visso, borgo medievale del maceratese colpito dal terremoto. Un gesto apprezzato e riconosciuto anche dalle istituzioni locali che hanno donato al club una targa di plauso.

Essere parte di un Inter Club è un'opportunità unica di condividere momenti speciali con nuovi e vecchi amici, diventa socio anche tu!


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

10 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151