In Grecia la prima tappa di Inter Academy Camp



Inter Academy

27 mar 2017

1 MIN DI LETTURA

Tanti appuntamenti in giro per il mondo per i tecnici nerazzurri: si parte da Atene, dal 10 al 15 aprile


MILANO - Diventa sempre più fitta l'organizzazione delle attività estive sviluppate all'estero da Inter Academy, che nei prossimi mesi - grazie al contributo del suo staff e all'esperienza degli allenatori del Settore Giovanile nerazzurro - offrirà la possibilità ai più giovani di vivere un'avventura ad alto contenuto tecnico.

Il primo appuntamento in agenda si terrà nella splenida cornice di Atene dove, dal 10 al 15 aprile, il Senior Manager Technical Operations Aldo Montinaro coordinerà le attività di un Inter Academy Camp dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni. Insieme a lui Luigi Bonanno, Coordinatore delle Scuole Calcio Inter, e Gabriele Zanon, allenatore dei portieri dell'Attività di Base, oltre ai tecnici dei Centri di Formazione nerazzurri Giuseppe Fonseca, Othman El Jouhari e Massimiliano Barisoni.

Nelle ore mattutine spazio al divertimento e agli allenamenti sul campo, mentre nel pomeriggio il focus sarà sulla formazione e sull'aggiornamento tecnico dedicato agli allenatori locali, come da tradizione di Inter Academy. Alla luce delle tantissime richieste di partecipazione raccolte, il partner locale starebbe valutando la possibilità di replicare l'esperienza nel mese di agosto, per permettere a un numero sempre più grande di bambine e bambini di prendere parte a questa avventura speciale.

Nel frattempo lo staff di Inter Academy, sotto la supervisione del Technical Director Marco Monti, continua a programmare i prossimi Summer Camp sul territorio straniero. La Grecia, infatti, rappresenta solo la prima tappa di una serie di appuntamenti in giro per il mondo: dalla Cina agli Stati Uniti, passando per tutta l'area del Mediterraneo, per offrire a migliaia di ragazzi la chance di tingere di nerazzurro la propria estate.  

Per maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione: [email protected]


Versione IngleseChinese version
Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie

Inter Academy

11 apr 2024

Inter Academy Turkiye: grande partecipazione ai camp ad Antalya


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151