BENEVENTO-INTER, NUMERI E CURIOSITÀ

In collaborazione con Opta, tutti i numeri della sfida di domenica pomeriggio

MILANO - Primo confronto assoluto tra Benevento ed Inter in gare ufficiali: in collaborazione con Opta, tutti i numeri e le curiosità in vista della sfida di domenica. Cinque vittorie e un pareggio per l'Inter nelle prime sei giornate: era dal 2002/03 che i nerazzurri non partivano così bene, quando chiusero secondi.

Considerando anche il finale della scorsa stagione, i nerazzurri vanno a segno da nove partite di fila in campionato, parziale in cui hanno realizzato in media 2.3 reti ad incontro. 10 dei 12 gol dell'Inter hanno visto la partecipazione, con gol o assist, di almeno uno tra Mauro Icardi e Ivan Perisic. I primi due giocatori della Serie A 2017/18 per cross effettuati su azione sono Antonio Candreva (48) ed Ivan Perisic (34).

Borja Valero è il primo centrocampista per numero di passaggi effettuati in questa stagione in Serie A (446). João Mário ha fornito tre assist in questo campionato, inclusi quelli per due delle ultime tre reti nerazzurre.

Tra i portieri con almeno tre presenze in questa Serie A, Samir Handanovic è quello con la più alta percentuale di parate (88%).

Capitolo ex: George Puscas, in prestito proprio dall'Inter, ha debuttato in Serie A nel campionato 2014/15 in maglia nerazzurra, giocando quattro partite, di cui una da titolare. Vid Belec è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter; in Prima Squadra ha disputato tre partite di Europa League (una delle quali nei turni preliminari) nel 2012/13, senza però mai esordire in campionato. Provengono dal settore giovanile nerazzurro anche i due giovani Bright Gyamfi ed Andrew Gravillon.


Versión Española  中文版  Versi Bahasa Indonesia  English Version  日本語版 

Load More