L'Inter sbarca anche su TikTok



Società

14 dic 2018
1 MIN DI LETTURA

Segui l'account @inter sulla piattaforma musicale dedicata alla creazione e condivisione di video brevi, disponibile in 150 Paesi e in 75 lingue


MILANO - L'Inter ha sempre posto grande attenzione nel coinvolgimento dei suoi fan in tutto il mondo e nel creare con loro un legame sempre più stretto. Il Club è sempre alla ricerca di nuove opportunità per condividere l'amore e la passione per l'Inter su scala globale. Per questo motivo oggi siamo orgogliosi di lanciare il nostro nuovo canale ufficiale su TikTok!

TikTok, disponibile per iOS e Android, è una piattaforma per la creazione e la condivisione di video brevi disponibile in 150 Paesi e in 75 lingue. L'account ufficiale @inter offrirà una serie di contenuti esclusivi: dietro le quinte, esultanze, sfide e tricks per gli utenti, highlights dei match più importanti, le migliori coreografie e messaggi speciali dei nerazzurri, dalla Prima Squadra alla Primavera e all'Inter Femminile fino ai contenuti LIVE.

Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano: "Dopo aver aperto pochi mesi fa un account su Douyin dedicato al mercato cinese siamo contenti oggi di sbarcare anche a livello internazionale su TikTok, una piattaforma che si rivolge ad un pubblico di giovanissimi. Un nuovo passo che ci aiuterà ad ampliare ancor più la nostra fanbase a livello globale, coerentemente con il percorso intrapreso grazie a Inter Media House per la creazione e condivisione di contenuti digitali rilevanti per diverse fasce di età e contesti di marketing".

Normanno Pisani, Partnership Manager Italia di TikTok: "Siamo entusiasti dell'approdo dell'Inter, uno dei più grandi e più amati club calcistici al mondo, sulla nostra piattaforma. TikTok rappresenta una grande opportunità per l'Inter di rimanere ancora più connessa con i suoi tifosi e non vediamo l'ora di essere parte dell'azione".

Allora, cosa aspetti? Segui l'Inter su TikTok, cerca @inter


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Javier Zanetti of FC Internazionale celebrates winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

Ieri

Zanetti: "L'Inter si ama sempre: grazie, tifosi!"


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151