Antonello: "Segnali positivi, avanti così verso il nostro obiettivo"



Società

19 mar 2018

2 MIN DI LETTURA

Le parole del CEO nerazzurro a Inter TV: "A Genova prova di squadra. Icardi? È un gioiello, avrà un futuro importante. #DerbyMilano? Sorpresi dal rumore mediatico sulla data del recupero"


MILANO - Intervista esclusiva ai microfoni di Inter TV per il CEO nerazzurro Alessandro Antonello, che ha esordito commentando la bella vittoria ottenuta dai ragazzi di Luciano Spalletti a "Marassi" contro la Sampdoria: "È importante sottolineare la prestazione della squadra, che ha dato una dimostrazione notevole a livello di collettivo, al di là delle prove individuali. Si è ritrovata unità e quel modo di giocare che aveva contraddistinto la prima parte di stagione. Con le ultime due gare abbiamo dato segnali positivi e da qui dobbiamo proseguire per raggiungere il nostro obiettivo a fine stagione". 

Grazie al poker realizzato ieri, che lo ha portato a raggiungere quota 100 reti in maglia nerazzurra, capitan Icardi ha lasciato un'impronta nella storia del club: "Conosciamo tutti il valore di Mauro, tutti attendevano il centesimo gol ed è arrivato ieri in modo straordinario. Mauro è un gioiello di questa squadra, è giovane e pensiamo possa avere un futuro importante, ma non dobbiamo mai dimenticare che la cosa più importante è il collettivo".

Il campionato ora si ferma per gli impegni delle Nazionali, con mister Spalletti che dovrà fare a meno di tanti giocatori nel lavoro dei prossimi giorni ad Appiano Gentile: "L'Inter è un bacino importante per tutte le Nazionali e questo è motivo d'orgoglio. Anche perché questo discorso riguarda allo stesso tempo il nostro Settore Giovanile, che ha tanti ragazzi convocati nelle selezioni minori. Dopo la sosta ripartiremo con la sfida contro l'Hellas Verona poi ci sarà il recupero del #DerbyMilano. Siamo sorpresi per il rumore mediatico che si è sollevato sulla data del 4 aprile visto che ci siamo semplicemente attenuti alle regole imposte all'interno della Lega. Scegliere una data diversa rispetto alle altre partite rinviate per l'evento tragico che ha coinvolto Davide Astori non c'entra con il rispetto dei tifosi, che siamo convinti risponderanno alla grande, come hanno sempre fatto". 


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

lunedì

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151