Rafinha ed Eder al lancio di "IN"



Squadra

9 mag 2018

2 MIN DI LETTURA

Serata di gala per 200 clienti che hanno acquistato abbonamenti Hospitality per la stagione 2018/2019. Presenti Antonello e Zanetti, e a sorpresa i due attaccanti nerazzurri


MILANO - Serata di gala per 200 clienti che hanno acquistato abbonamenti Hospitality per la stagione 2018/2019, che ieri sera a Villa Necchi Campiglio hanno partecipato al lancio di IN, il nuovo progetto nerazzurro che comprende tutti i programmi di Hospitality.

Presente alla cena di gala il CEO di FC Internazionale, Alessandro Antonello, che ha introdotto così la serata: "È motivo di orgoglio essere qui stasera, inauguriamo un nuovo corso e una svolta per il Club che gestirà interamente da sé la Hospitality. Riteniamo che questo sia un valore aggiunto per i clienti che possono essere in contatto diretto con il Club e per il Club, per essere vicini ai bisogni dei clienti senza intermediari. Il progetto di investire nello stadio è importante, come sapete stiamo parlando con il Comune perché il Meazza deve essere rinnovato. Iniziamo con migliorare la Hospitality con cura e attenzione ai bisogni di chi ne beneficia".

Immancabile anche il saluto anche del vice presidente Javier Zanetti: "Credo che voi e tutti i nostri tifosi siete la cosa più importante e lo dimostrate ogni domenica. Si tratta di far vivere un'esperienza unica che va oltre i 90 minuti perché sia indimenticabile. Il tifoso interista è unica e la nostra storia è unica e dobbiamo essere orgogliosi".

In chiusura, una gradita sorpresa per tutti gli ospiti: Rafinha ed Eder, dopo aver visitato la storica casa museo donata al FAI e aperta per l'occasione soltanto ai clienti Hospitality, hanno risposto ad alcune domande. A rompere il ghiaccio è stato Eder: "È un evento importante per il Club, che vuole avvicinare sempre di più tutti i tifosi a noi. E noi da parte nostra cerchiamo di fare sempre del nostro meglio".

A Milano è arrivato da poco, ma non si può dire che l'amore tra Rafinha e la città non sia reciproco: "Io sono molto felice di essere qua. È una città bellissima e sento tanto l'amore dei tifosi".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

19 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151