INTER TV VESTE BROOKS BROTHERS

Il legame tra Inter e Brooks Brothers, già Official Formalwear and Footwear Partner del Club da 5 anni, diventa ancora più forte

APPIANO GENTILE - A partire da oggi, il legame tra l'Inter e Brooks Brothers, già Official Formalwear and Footwear Partner del Club da 5 anni, diventa ancora più forte. Inter TV, canale tematico ufficiale dei nerazzurri, vestirà infatti abiti firmati Brooks Brothers. I volti del canale indosseranno capi dello storico brand newyorkese, unendo l'eleganza di Brooks Brothers alla professionalità di Inter TV. I volti maschili indosseranno abito Milano 1818 in lana italiana, realizzato negli Stati Uniti, a Southwick, nella fabbrica di proprietà del marchio americano con giacca a due bottoni con spalla cucita a mano.

A completare l'outfit dei giornalisti, un pantalone in cotone e spandex, estremamente morbido, una cravatta blu navy in pura seta, realizzata a Long Island City, in un'altra fabbrica del marchio a stelle e strisce. Immancabile la camicia button-down, icona di Brooks Brothers riconosciuta a livello globale, in puro cotone Supima, riconosciuto come il cashmere dei cotoni. I volti femminili di Inter TV porteranno in onda lo stile di Brooks Brothers grazie a un abito Stretch Wool, twill di lana con un tocco di elasticità, con una camicia in seta con fiocco, realizzata da Zac Posen, il direttore creativo Womenswear di Brooks Brothers, nonché uno dei più famosi designer americani.

Con questa iniziativa i valori condivisi di eleganza, classicità e rispetto per l'heritage,  legano Brooks Brothers e Inter ancora di più.   


English Version 

Load More