WELCOME TO... FASHION: TRA MILANO E NEW YORK CON BROOKS BROTHERS

Seconda puntata della serie digital targata Inter Media House: un viaggio nel mondo della moda con la testimonianza di Claudio Del Vecchio, Chairman e CEO di Brooks Brothers

MILANO - Torna l'appuntamento con "Welcome to" la serie digital firmata Inter Media House che racconta le eccellenze di Milano attraverso gli occhi di Patrick Kendrick, football lover inglese.

Dopo il primo episodio dedicato al tema "food" e all'incontro con lo chef stellato Davide Oldani, nella seconda puntata si è parlato di "fashion", moda e del filo che unisce Milano e New York. Un filo che si tinge di nerazzurro grazie alla testimonianza di Claudio Del Vecchio, Chairman e CEO dello storico marchio americano Brooks Brothers, Official Formalwear and Footwear di FC Internazionale Milano, e grande tifoso interista.

Un viaggio tra la Milano della moda e le vie più iconiche dello shopping nella 'grande mela' tra grandi firme, stili, contaminazioni e identità. Un'opportunità unica per tutti i tifosi nerazzurri di vivere e scoprire luoghi e storie della città della loro squadra del cuore.


Versión Española  English Version  日本語版  中文版  Versi Bahasa Indonesia 

Welcome To Fashion with Brooks Brothers

Load More