TUTTE LE INFO SULL'UCL PACK E SUI BIGLIETTI PER INTER-TOTTENHAM

Tre fasi di vendita per le partite casalinghe della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-19, che vedrà i nerazzurri sfidare Tottenham, Barcellona, PSV Eindhoven

MILANO - Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven: sono queste le avversarie che l'urna di Montecarlo ha scelto per l'Inter di Luciano Spalletti in vista della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019. L'esordio dei nerazzurri è in programma alle ore 18.55 di martedì 18 settembre, allo stadio "Giuseppe Meazza", contro gli Spurs.

Da venerdì 31 agosto alle ore 12:00 sarà in vendita l'UEFA Champions League Pack che comprende tutte e 3 le partite casalinghe del girone. Saranno inoltre in vendita i biglietti della singola partita Inter-Tottenham.

La vendita del pacchetto e dei biglietti verrà effettuata in 3 fasi:

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre: finestra d'acquisto anticipata riservata a tutti gli abbonati
I possessori di un abbonamento alla stagione 2018-2019, caricato su tessera "Siamo Noi", potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Lunedì 3 e martedì 4 settembre: finestra d'acquisto riservata ai possessori di tessera "Siamo Noi"
I possessori di tessera "Siamo Noi" potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno sempre acquistabili solo nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.

Da mercoledì 5 settembre: vendita libera per tutti
La vendita sia dell'UEFA Champions League Pack che dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham è aperta a tutti fino ad esaurimento posti. I biglietti per le singole partite saranno acquistabili solamente nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.
Da venerdì 7 settembre la vendita dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham sarà estesa anche ai settori riservati alla vendita degli UCL Pack, fino ad esaurimento posti.

 

DOVE ACQUISTARE

La prelazione abbonati sarà esercitabile on-line su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano e presso il punto vendita di San Siro che prevederà un'apertura straordinaria sabato 1 settembre dalle ore 9:30 alle 17:30 con orario continuato.

La prelazione riservata ai possessori di tessera "Siamo Noi" e la vendita libera saranno esercitabili on-line su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano, il punto vendita di San Siro e i punti vendita Vivaticket abilitati.


English Version 

Load More