Inaugurazione da star in Russia



Squadra

30 nov 2018

1 MIN DI LETTURA

Inter Campus di nuovo a Voronezh, per festeggiare con Pirelli Tyres Russia e Common Kids l’apertura dei progetti negli istituti di Sovràsova e Semilukij, alla presenza di media e TV locali


Voronezh - Come promesso, eccoci qui di nuovo a Voronezh, in Russia, a soli venti giorni dall'ultima visita Inter Campus, per festeggiare insieme l'inaugurazione dei nuovi progetti di Sovràsova e Semilukij, due Istituti per bambini con diverse difficoltà (psico-fisiche, sociali e familiari) già seguiti con amorevole assiduità dal nostro partner locale, la fondazione Obscie Dieti (Common Kids), che per l'occasione ha firmato con Inter Campus il nuovo contratto di collaborazione triennale.

Un evento di festa con la distribuzione del materiale sportivo ai bambini è stato seguito da allenamenti e giochi, che hanno visto anche la presenza a bordo campo di alcune TV nazionali (Vesti) e locali (TNT Gubernia), interessate a questa bella e speciale cooperazione Italia-Russia ottenuta grazie a Pirelli Tyres. Tutto si è svolto indoor, perché all'esterno l'inverno russo si fa già sentire con nove gradi sotto zero, ma il calore dell'entusiasmo dei bambini come sempre fa dimenticare il gelo fuori dalle mura della scuola.

I settantacinque bambini e bambine che da oggi fanno parte del progetto, si aggiungono ai venticinque dell'Istituto di Bobròv, in una attività che sarà seguita come sempre dai nostri bravi referenti tecnici locali Alexej e Vadim.

Il Responsabile per la comunicazione locale di Pirelli, Alexander Karchenko, si è detto così soddisfatto della cooperazione tanto da pensare a nuove aperture nel Paese. Quando ce lo ha detto, io e il responsabile tecnico di Inter Campus Russia, Juri Monzani, ci siamo guardati un attimo in viso e poi 'pronti!', abbiamo risposto. Inter Campus è sempre in marcia.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151