Primavera TIM Cup: le dichiarazioni di Madonna, Esposito e Merola



Settore Giovanile

18 dic 2018

1 MIN DI LETTURA

Le parole dei protagonisti ai microfoni di Inter TV al termine di Inter-Palermo 6-2 e che ha visto i nerazzurri qualificarsi ai Quarti di Finale


MILANO - Negli Ottavi di Finale di Primavera TIM Cup l'Inter ha battuto il Palermo 6-2 grazie alla tripletta di Merola, alla doppietta di Esposito e alla rete di Pompetti. Al termine del match proprio Esposito e Merola, oltre al tecnico Armando Madonna, hanno parlato ai microfoni di Inter TV: 

Armando Madonna: "Una gara che ci serve da insegnamento: dobbiamo sempre giocare al massimo senza mai abbassare la concentrazione. Il risultato sembrava essere al sicuro dopo il primo tempo, invece abbiamo consentito al Palermo di riaprirla. Poi nel finale abbiamo segnato altri due gol e messo al sicuro la vittoria. Oggi siamo stati molto cinici e compatti, soprattutto nella prima frazione. Adesso una sfida molto importante, l'ultima prima della sosta, contro il Torino: bisogna continuare sulla strada intrapresa ricercando prestazione e risultato. Esposito e Pirola sono due 2002 che si allenano spesso con noi, conosciamo molto bene il loro valore. Hanno trovato spazio e ne troveranno anche in futuro".

Sebastiano Esposito: "Non potevo sperare in un esordio migliore, ringrazio il mister per l'opportunità avuta. Io sono disposto a fare di tutto per la mia squadra. Auspico di vincere qualcosa con questa bellissima maglia. Dedico i due gol alla mia famiglia".

Davide Merola: "Ci tenevamo molto a questa partita, il Mister mi ha dato questa opportunità e io ho cercato di coglierla al massimo delle mie possibilità. Siamo consapevoli di essere una grande squadra e vogliamo arrivare in fondo in ogni singola competizione. L'atteggiamento è molto importante e lo sarà anche nella prossima sfida con il Torino".


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

20 apr 2024

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151