Lautaro Martinez: "Vogliamo continuare a vincere"



Squadra

19 feb 2019

2 MIN DI LETTURA

Protagonista dell'evento Nike in compagnia dei tifosi nerazzurri Lautaro Martinez ha parlato ai media presenti: "Miriamo a fare sempre di più, sia in Europa League che in Campionato. A livello personale sto bene e sono soddisfatto"


MILANO - A margine dell'evento organizzato da Nike presso Calcio Shop per Meet & Greet con i tifosi, Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti, aprendo con il momento della squadra e personale:

"Abbiamo superato un momento difficile, sono molto contento di quello che sto vivendo e mi alleno sempre per fare ancora meglio. A livello personale sono soddisfatto, sto lavorando bene e sono tranquillo. Non ho pensato a quanti gol dovrò fare, penso a lavorare e a migliorare, quando ho l'opportunità ovviamente però voglio fare gol perchè è il lavoro principale per un attaccante".

Per l'attaccante argentino quattro gol nelle ultime cinque presenze da titolare e sempre più minuti in campo: "Fisicamente sto bene, grazie agli allenamenti che faccio in settimana, mi sto allenando nella maniera giusta. Ho sempre detto che la gente mi ha sempre apprezzato e trattato bene, devo continuare a lavorare per migliorare e continuare questo cammino. È stato il momento di prendersi la responsabilità e ho fatto di tutto per aiutare i miei compagni, quando si vince si lavora con maggiore tranquillità".

Sul rapporto con il tecnico nerazzurro e sui prossimi impegni: "Con Spalletti il rapporto è ottimo, mi sono sempre allenato bene, è un allenatore che ti parla, che ti aiuta e sono molto felice del lavoro che stiamo facendo, ovvio che miriamo a fare sempre di più, abbiamo perso qualche punto nel cammino, ora siamo terzi ma dobbiamo vincere perchè vogliamo mantenere questa posizione e fare sempre meglio. Ora abbiamo una partita importante in una competizione importante e vogliamo fare bene. È un obiettivo molto rilevante per noi come fare bene in campionato e vincere più partite possibili".

Infine su Mauro Icardi: "Oggi Mauro ha fatto il compleanno e gli abbiamo fatto gli auguri, era contento di stare con noi. Ovviamente per noi è un giocatore molto importante".

 

 

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

Ieri

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151