"Vinci con Driver", il contest che ti fa vivere Inter - Juventus da bordocampo



Squadra

22 mar 2019
2 MIN DI LETTURA

Partecipa al concorso promosso da Pirelli e Driver e vinci un'esperienza unica in occasione del Derby d'Italia a San Siro


MILANO - Posto in prima fila durante la partita, incontro con i giocatori alla fine del match e accesso ad aree esclusive di San Siro, tra cui gli spogliatoi della squadra. Queste e altre le attività pensate da Driver e Pirelli per il vincitore del contest "Vinci una giornata da protagonista" partito lo scorso 11 Marzo e attivo fino al 10 Aprile. Accedendo al sito www.pirelli.it/vincicondriver e rispondendo correttamente ad alcune domande relative alla storia nerazzurra, gli appassionati di tutto il mondo avranno la possibilità di essere estratti come vincitore finale e vivere una "Ground Box Experience" per due persone in occasione di Inter-Juventus. Il fortunato vincitore presterà, inoltre, il suo volto e prenderà parte alle riprese del video ufficiale del concorso.

L'intero portale web multilingue dedicato all'iniziativa è stato costruito con un flusso logico molto semplice, in cui il tifoso sarà coinvolto in un'esperienza di gamification online molto divertente il cui obiettivo è quello di creare engagement ed incuriosire l'utente finale. Il partecipante infatti dovrà guidare se stesso e superare diversi ostacoli per conquistare il posto in prima fila per la partita dell'anno.

"Vinci una giornata da protagonista" è stato frutto di un grande lavoro sinergico tra i tre partner, che mettendo a disposizione tutti i loro migliori asset, saranno in grado di offrire a colui che si aggiudicherà il titolo di tifoso numero uno questa esperienza esclusiva. "Il rapporto fra Inter e Pirelli è una delle sponsorizzazioni in atto più lunghe del calcio mondiale - sottolinea Alberto Zanoli, AD Driver Italia -. Driver è presente sulla maglia della squadra dal 2015, e questo è per noi un elemento fondamentale e di grande soddisfazione che ci ha consentito di accrescere la nostra riconoscibilità ma anche di sottolineare i valori in comune. Questo contest in particolare valorizza la passione dei tifosi nerazzurri, e la passione è il motore anche del nostro lavoro".

Il progetto, nato a seguito della vincita di Driver e Pirelli della seconda edizione del "Project Activation Contest" indetto da FC Internazionale Milano e rivolto a tutte le aziende partner del Club nerazzurro, sfrutterà tutti i differenti touchpoints a disposizione: dalla comunicazione allo stadio di San Siro ai canali web e social di Inter, Pirelli e Driver.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MAY 02: Benjamin Pavard of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on May 02, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

Verso Sassuolo-Inter: l'allenamento della squadra


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151