Gala Dinner per il lancio della stagione Hospitality 19 - 20



Squadra

8 mag 2019
2 MIN DI LETTURA

All’Hotel Magna Pars di Milano una serata di stile ed eleganza in compagnia di Skriniar e De Vrij


MILANO - Serata di festa per i clienti IN - Inter Hospitality, che si sono ritrovati all'Hotel Magna Pars di Milano in compagnia del CEO Corporate Alessandro Antonello, del Chief Marketing Officer Luca Danovaro e di Matteo Pedinotti, Chief Communications Officer. Ad aprire la serata, dal palco, Alessandro Antonello che ha accolto i 250 ospiti presenti: "È un piacere essere qui stasera con voi, ci siamo visti un anno fa, quando era stato lanciato il progetto IN i cui obiettivi sono stati raggiunti. Lo stadio e le sale Hospitality diventano occasione per instaurare e rafforzare i legami con i vostri clienti ed è un'opportunità sempre più apprezzata dalle aziende e i professionisti. Per quanto riguarda i risultati della società siamo nel pieno rispetto dei piani che ci siamo posti, dal punto di vista sportivo, mancano ormai poche giornate al termine e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo primario che è la Champions League. Mi auguro che da qui ad un anno potremmo ritrovarci ancora e condividere risultati positivi dando continuità a questo progetto con la possibilità di creare nuove relazioni e opportunità di business".

A rendere ancora più speciale la serata, Stefan De Vrij e Milan Skriniar che hanno salutato gli ospiti: "Buonasera a tutti, è un piacere essere qui con voi, è sempre bello stare tra i tifosi che ogni settimana ci danno una grande mano allo stadio. Come viviamo da compagni di squadra e reparto? Siamo uniti anche fuori dal campo. Ci mancano tre partite che sono come finali per noi, siamo tutti uniti per affrontarle insieme".

A chiudere la serata un selfie ricordo e un arrivederci al prossimo anno: è infatti partita la stagione Hospitality 19-20 con i rinnovi.

IN è la proposta Hospitality firmata FC Internazionale: a un anno dal suo lancio ha fatto già registrare il tutto esaurito nella stagione 18-19, con una crescita di oltre il 40% delle aziende clienti.

 


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - SEPTEMBER 18: (L-R) Yann Sommer of FC Internazionale, Benjamin Pavard of FC Internazionale and Marcus Thuram of FC Internazionale arrive during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre at Appiano Gentile on September 18, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Sassuolo - Inter, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151