Julio Cesar: “È bellissimo essere qui, la squadra deve approfittare di questi giorni”



Squadra

17 lug 2019

1 MIN DI LETTURA

L’ex portiere nerazzurro: “Affrontare formazioni forti già ora è positivo in vista della stagione”


MILANO - Volato a Singapore con la squadra, la leggenda nerazzurra Julio Cesar, oggi parte del progetto Inter Forever, ha raccontato le prime ore in Asia a Inter TV: "È la mia prima volta a Singapore, ringrazio l'Inter per l'Invito. Ho sempre dei bei ricordi di quando giocavo ed ora sono qui con la squadra e spero di portare fortuna per la prossima stagione. Singapore è una bellissima città, spero di tornarci un giorno con mia moglie".

Tra i primi appuntamenti in campo il match di sabato 20 luglio contro il Manchester United e quattro giorni dopo la seconda uscita dell'Inter all'ICC, la gara contro la Juventus: "Affrontare già da ora squadre forti è positivo per preparare al meglio la stagione. È stata una buona scelta far confrontare questi club, serve anche al nuovo allenatore per avere già un'idea, per poi partire al meglio in Campionato e nelle altre competizioni. Tutti devono approfittare di questi giorni perché una buona preparazione serve a stare bene fisicamente per il resto dell'anno".

Poi un commento su Filip Stankovic, portiere e figlio d'arte: "Parlando con Deki sono rimasto sorpreso di sapere a che livello sta giocando ora Filip. Quando l'ho conosciuto era un ragazzino che giocava con mio figlio e vedere la sua crescita è una cosa stupenda. Deki per me è un amico, un fratello, e vedere Filip brillare con la maglia dei portieri dell'Inter è bellissimo".

Infine, un messaggio per la squadra: "Faccio un in bocca al lupo a tutta la squadra per questa stagione. Io cercherò di approfittare al massimo di questi giorni".

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 28: Head coach of Inter Simone Inzaghi pose for photo with Lautaro Martinez and Nicolò Barella of Inter during FC Internazionale Serie A Victory Party & Parade at  on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

26 minuti fa

Inter Campione | La squadra in Piazza Duomo


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151