Gagliardini: "Il 3 - 1 di Genova ci consapevolezza in vista delle prossime sfide"



Squadra

29 set 2019

1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista nerazzurro a Sky: "Il Mister vuole sempre vincere, ci trasmette coraggio e ci dà tanti stimoli"


APPIANO GENTILE - A meno di ventiquattro ore dal bel successo ottenuto a "Marassi", il sesto in altrettante gare di Serie A, Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Sky: "La vittoria di Genova ci dà consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo dimostrato di poter comandare il gioco su un campo difficile, nonostante l'inferiorità numerica. Siamo rimasti sempre compatti e abbiamo chiuso la gara con il terzo gol. Questo successo ci dà morale in vista delle sfide importanti che ci aspettano". 

Mercoledì i nerazzurri saranno attesi al Camp Nou per il matchday 2 di UEFA Champions League contro il Barcellona, mentre domenica sera a San Siro andrà in scena il derby d'Italia con la Juventus: "Vogliamo provare a vincere tutte le partite che disputiamo. Adesso ci attende una gara difficilissima a Barcellona, ma vogliamo portare a casa dei punti dopo il pareggio all'esordio contro lo Slavia Praga. Prepareremo il match nel migliore dei modi e solo al fischio finale inizieremo a pensare alla Juventus". 

Dei 14 gol segnati finora dai nerazzurri 8 portano la firma dei centrocampisti: "Sappiamo che per il gioco del Mister il lavoro del centrocampo è importante, anche in zona gol. Cerchiamo di fare al meglio quello che ci chiede. Ci trasmette coraggio, determinazione. La sua carriera parla da sola, vuole sempre vincere e ci dà tanti stimoli". 

Sul percorso personale: "Sono contentissimo, ho tanta voglia di fare bene qui. Sono diventato anche papà, questo mi aiuta moltissimo e spero che questa stagione possa darmi tantissime soddisfazioni anche sul campo". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

20 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151