UEL, Candreva "Vogliamo andare il più avanti possibile"



Squadra

20 feb 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante nerazzurro alla vigilia della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: "Domani sarà una partita importante, tutti hanno voglia di fare bene"


APPIANO GENTILE - Alla vigilia del match contro il Rapid Vienna, valido per i sedicesimi di finale di Europa League 2018/2019 è Antonio Candreva a sedersi in conferenza stampa al fianco di Luciano Spalletti per presentare la sfida:

"È importante passare il turno perchè ci teniamo a questa competizione, vogliamo arrivare il più avanti possibile perché siamo l'Inter. Domani mi aspetto una partita difficile, tutte le partite vanno affrontate con la giusta determinazione e con il giusto approccio. Quella di domani è una partita importante anche per chi gioca poco e ha voglia di dimostrare di esserci e di fare bene".

Sulle caratteristiche differenti di Icardi e Lautaro Martinez: "Icardi e Lautaro sono due attaccanti diversi, Mauro è più un attaccante d'area, velenoso, cerca più il primo palo, una palla tagliata, più forte. Lautaro è uno che ti può inventare un gol, ricercando la palla in tutta l'area".

Infine un passo indietro, se l'attaccante nerazzurro potesse cambiare qualcosa della passata stagione, cambierebbe il rendimento sotto porta: "La cosa che cambierei è che l'anno scorso non ho segnato e quindi ritornerei indietro di qualche mese per fare qualche gol decisivo per i miei compagni e per la squadra".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151