POLITANO: "GIOCARE PER L'INTER È UN'EMOZIONE, IL MIO PRIMO #DERBYMILANO È STATO SPETTACOLARE"

L'attaccante nerazzurro alla presentazione della Junior TIM Cup: "Il divertimento nel calcio non deve mancare mai, da bambini o da professionisti".

1/6

MILANO - Un assaggio di #DerbyMilano alla presentazione della Junior TIM Cup - Il Calcio negli Oratori, dove Matteo Politano e Giacomo Bonaventura hanno incontrato i tanti bambini protagonisti della manifestazione. Dal palco dell'Oratorio "S.Andrea" di Sesto San Giovanni, il numero 16 nerazzurro ha lanciato un messaggio importante alla giovane platea: "Il divertimento nel calcio non deve mancare mai, quando si è bambini come voi ma anche quando si è grandi".

"Giocare per l'Inter è un'emozione bellissima, da piccolo ho sempre sognato di arrivare a questi livelli ed è un onore ora essere in una delle squadre più importanti d'Europa". Domenica a San Siro andrà in scena il 170° Derby della Madonnina in Serie A: "Il derby di andata è stato spettacolare, queste partite sono incredibili da giocare e se poi riesci a vincerle ancora di più, come è stato per noi all'andata".

In chiusura, sull'importanza del fair play nel mondo del calcio: "Non deve mai mancare, deve essere alla base del calcio, ma non solo. Noi in campo cerchiamo di portare rispetto nei confronti dell'avversario. E anche tra i tifosi ci vuole rispetto".


中文版  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version 

Load More