Spalletti: "Grandissima prestazione, abbiamo rimesso a posto le cose"



Squadra

3 apr 2019

1 MIN DI LETTURA

Il tecnico nerazzurro dopo il 4-0 contro il Genoa: "Vittoria da squadra matura, siamo stati più lucidi e solidi rispetto a domenica"


GENOVA - Arriva la risposta migliore, quella che Luciano Spalletti si aspettava dai suoi ragazzi, che si rialzano subito dopo la sconfitta contro la Lazio ed espugnano "Marassi" con un netto 4-0. Contro il Genoa è dominio nerazzurro per tutta la durata del match: "La squadra ha fatto una grandissima prestazione, ha creato subito i presupposti per vincere la partita. Una vittoria da squadra matura, che ci regala tre punti fondamentali. Domenica abbiamo buttato via una grande occasione con la Lazio, una nostra diretta concorrente. Pur facendo una buona prestazione, siamo stati più disordinati. Ora abbiamo rimesso a posto le cose". 

"La lucidità che abbiamo avuto nella gestione della gara, ci ha permesso di recuperare quello che avevamo perso tre giorni fa. Abbiamo scelto con calma i momenti giusti, mentre con la Lazio siamo stati troppo frenetici, esponendoci alle loro qualità e perdendo spesso gli equilibri. Ci sono tante squadre in lotta per la Champions, quindi la solidità fa la differenza, il saper perseguire una strada, dando tutto per il bene dell'Inter e ottenendo i risultati che il club merita. Siamo arrivati a questa partita con l'atteggiamento da squadra forte, dobbiamo fare sempre così la partita. Brozovic è stato bravissimo a far girare la palla, aprendoci gli spazi, altrettanto bravi sono stati Perisic e Politano, che hanno messo in difficoltà costantemente la loro retroguardia". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151