13 MILLION REASONS WHY

Raggiunta quota 13 milioni su Facebook, l’Inter nella Top 10 Club con la miglior crescita

MILANO - Raggiungere i tifosi in ogni angolo del mondo e farli sentire parte del Club. È questa una delle missioni di FC Internazionale Milano, che raggiungendo quota 13 milioni su Facebook si conferma tra i Top 10 Club con la miglior crescita e la fan base più attiva sui social.

Un lavoro costante, contenuti in continua evoluzione e una fan base digital che supera ora i 20 milioni a livello globale. Negli ultimi 12 mesi l'incremento su Facebook ha toccato il 33%, con oltre 100 milioni di views e 15 milioni di interazioni totali, a testimonianza del coinvolgimento del pubblico nerazzurro.

Tra i contenuti più apprezzati rientra sicuramente la grafica pubblicata il 17 marzo, pochi minuti dopo il fischio finale del #DerbyMilano che ha celebrato il successo della stracittadina ispirandosi ad una delle serie televisive diventante ormai un cult, Game of Thrones. Chiaro e apprezzato lo stile e il doppio messaggio: 'Milano is ours' e 'The Wall has Fallen' che hanno permesso al contenuto di registrare il maggior numero di interazioni della piattaforma.

Da oggi sono oltre 13 i milioni di motivi per spiegare la passione degli #InterFans, un altro traguardo frutto della volontà di continuare a portare i propri colori in ogni angolo del mondo: da Twitter a Instagram, da YouTube a LinkedIn, passando per le piattaforme orientali Weibo, WeChat, Toutiao, Dongqiudi e Douyin, senza dimenticare inter.it e Inter Official App.

Per avvicinare sempre di più tutti i nostri tifosi, per continuare a far crescere la nostra famiglia: insieme, da Fratelli del Mondo.


Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española  English Version  中文版 

Tags: social
Load More