"CHE ATTESA PER IL TOUR IN ASIA: L'ENTUSIASMO DEI TIFOSI È ALLE STELLE"

Tal Moriah, International Sales Director di FC Internazionale Milano, ha commentato gli appuntamenti estivi della squadra in Asia

MILANO - Quella nerazzurra sarà un'estate ricca di appuntamenti. Per la International Champions Cup i nerazzurri saranno impegnati a Singapore il 20 luglio con il Manchester United, il 24 luglio a Nanchino con la Juventus e il 4 agosto a Londra con il Tottenham. Per la International Super Cup il 27 luglio a Macao ci sarà la sfida con il Psg.

Tal Moriah, International Sales Director di FC Internazionale Milano, ha commentato così, ai microfoni di Inter Tv, il tour in Asia: "Sono stato a Singapore e in Cina e devo dire che c'è già tanto entusiasmo attorno al tour dell'Inter in Asia. Anche i nostri partner in quel mercato non vedono l'ora di vivere questa grande opportunità, in una regione dove il tifo nerazzurro è molto sentito."

"Grazie anche alla proprietà Suning il legame tra l'Inter e l'Asia è molto forte. Abbiamo milioni di tifosi in Cina, a Singapore sono 300mila. L'attesa è grande, poi Singapore è vicino all'Indonesia dove abbiamo 29 milioni di sostenitori. Perciò mi aspetto che i tifosi arrivino da tutto il sud-est asiatico per vedere i loro idoli".

L'ultimo tour dell'Inter in Asia risale al 2017: "I tifosi asiatici potranno tornare ad interagire con i giocatori e con la squadra. L'entusiasmo è altissimo, la speranza è quella di far crescere ancora di più sia la nostra tifoseria sia le nostre attività commerciali e fare dei passi avanti per quanto riguarda la presenza dell'Inter nella regione".


Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版  日本語版  Versión Española 

Load More