“Ora sei una stella”, la mostra in ricordo di Giacinto Facchetti

“ORA SEI UNA STELLA”, LA MOSTRA IN RICORDO DI GIACINTO FACCHETTI

Venerdì 22 novembre il Museo del Grande Torino inaugura una mostra dedicata alla leggenda nerazzurra

GRUGLIASCO - Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata venerdì 22 novembre alle ore 20,30 inaugurerà la mostra “Ora sei una stella”, nel ricordo di Giacinto Facchetti, eterna bandiera nerazzurra: la mostra sarà visibile nella sala della Memoria il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, fino a domenica 1 marzo 2020.

Il Museo, nel suo obiettivo di omaggiare i giocatori non granata che hanno scritto pagine memorabili del calcio italiano e mondiale e di far comprendere a tutti i tifosi come lo sport unisca e non divida o crei odio e violenza, quest’anno ha voluto dedicare la mostra a Giacinto Facchetti icona interista e della Nazionale, poi dirigente e presidente dell'Inter, riconosciuto universalmente per la sua integrità morale, per il suo onore e la sua lealtà sportiva.

All’inaugurazione della mostra, in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, saranno presenti anche il figlio Gianfelice, in rappresentanza della famiglia, e Fabrizio Melegari, direttore editoriale della Panini e direttore da tanti anni dello storico Almanacco dei Calciatori.

 

 


Load More