Darmian: "Bellissimo esordire qui, meritavamo di vincere"



Squadra

21 ott 2020
2 MIN DI LETTURA

Per il numero 36 debutto assoluto con la maglia nerazzurra


MILANO - Un debutto da ricordare, al quale è mancato solo il gol, che sarebbe stata moneta giusta per Matteo Darmian, titolare contro il Borussia Mönchengladbach. L'esterno ex Manchester United e Parma ha disputato il suo primo match in Champions League dal novembre 2017, dai tempi dei Red Devils. E ha contribuito in maniera determinate a quasi tutte le azioni offensive dei nerazzurri: 4 conclusioni, tre delle quali pericolosissime, tanti chilometri macinati in fascia. "La prestazione da parte di tutti c’è stata, purtroppo ci siamo ritrovati anche sotto di un gol ma siamo stati bravi a recuperarla" ha raccontato a Inter TV.

"C’è rammarico perché volevamo la vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Un po’ di emozione c’è stata, esordire a San Siro in Champions League è qualcosa di bello, ma dopo il fischio d’inizio tutto questo è sparito e ho cercato di dare il massimo per la squadra. Sapevamo fin dall’inizio che il girone sarebbe stato equilibrato e volevamo partire bene perché sappiamo che ogni punto pesa. Archiviamo questa partita è pensiamo subito alla prossima per farci trovare pronti, il campionato è molto importante".

"Ci troviamo a commentare un pareggio che ci sta un po’ stretto per quanto visto in campo. Per come si era messa male la partita siamo stati bravi a reagire, fin dal primo minuto abbiamo dimostrato la giusta determinazione. Ce l’abbiamo messa tutta ma è arrivato un pareggio"

Darmian ha raccontato a Sky Sport anche il momento in cui ha scoperto che avrebbe giocato dal primo minuto: "L'ho saputo oggi pomeriggio, Hakimi è molto importante per noi ma ho cercato di dare il mio contributo".

Infine una battuta su Lukaku: "Con Romelu ho giocato anche a Manchester, è un bravo ragazzo, poi in campo le qualità le vedono tutti. Per il nostro gioco è molto importante che gli esterni spingano tanto, abbiamo provato a farlo sia io che Ivan, a prescindere dai singoli a livello di squadra mi è sembrata una buona prestazione".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 28:  Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring the second goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

9 ore fa

Frosinone-Inter, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151