Candreva: "Questa squadra se la giocherà fino alla fine"

CANDREVA: "QUESTA SQUADRA SE LA GIOCHERÀ FINO ALLA FINE"

L'intervista all'esterno nerazzurro: "Non vediamo l'ora di scendere in campo per affrontare la Lazio"

MILANO - Dopo la vittoria nel derby e la sconfitta nell'andata della semifinale di Coppa Italia, l'Inter è attesa dall'importante sfida di campionato all'Olimpico di Roma, domenica alle 20.45 contro la Lazio. Antonio Candreva, uno degli ex di turno, è stato intervistato da Sky Sport: "Siamo pronti per la sfida contro la Lazio. Ci alleniamo sempre bene, stiamo costruendo qualcosa di importante. Il nostro è un percorso di crescita che prevede miglioramenti continui".

"La Lazio è una squadra forte, in salute da mesi. In generale sono diversi anni che sta raccogliendo risultati davvero importanti. Sarà una partita importante e bella, che abbiamo voglia di affrontare. Ce la giocheremo. Io all'Olimpico ho passato 4 anni e mezzo bellissimi, sono affezionato alla Lazio, mi ha dato tantissimo. Ho bellissimi ricordi che mi porterò dentro per sempre, ma ora siamo avversari e andremo lì per vincere".

L'Inter è in testa alla classifica, a pari con la Juventus: "Ci meritiamo di stare dove stiamo per il duro lavoro che stiamo facendo da questa estate. Vogliamo giocarcela in tutte le competizioni fino al termine della stagione. La filosofia, però, è solo una: affrontare al meglio una partita alla volta".

Contro il Napoli una sconfitta che richiederà una rimonta al ritorno: "Il Napoli si è difeso bene, quando le squadre si abbassano in 11 dietro la linea della palla abbiamo trovato qualche difficoltà in stagione, ci sono meno spazi e meno soluzioni. Siamo  comunque stati in partita nonostante lo sforzo altissimo di domenica nel derby. L'abbiamo già archiviata, pensiamo al ritorno".

Ecco, il derby: "A fine primo tempo il mister ci ha detto che non eravamo stati noi stessi e che dovevamo tirar fuori orgoglio".


English Version  日本語版  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Tags: candreva
Load More