de Vrij: "Rimonta importante per la squadra"

DE VRIJ: "RIMONTA IMPORTANTE PER LA SQUADRA"

Dopo Parma-Inter, l'analisi del numero 6 nerazzurro ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo cercato la vittoria fino all'ultimo"

PARMA - Con il suo gol, Stefan de Vrij ha dato il via alla rimonta che ha permesso all'Inter di espugnare il "Tardini" nel posticipo della 28^ giornata di Serie A: “Sono contento per il gol e per la vittoria - ha dichiarato ai microfoni di Inter TV -. Abbiamo sempre cercato di creare occasioni per segnare, abbiamo fatto un po' di fatica sulle loro ripartenze, sappiamo che sono bravi in quello e abbiamo un po' sofferto".

"Non è facile andare in svantaggio nel primo quarto d'ora ma siamo riusciti a rimontare. Sto migliorando in ogni partita per andare al massimo. Riuscire a ribaltare il risultato era molto importante per la squadra e per il morale del gruppo. Dopo il pareggio abbiamo trovato subito il 2-1, è stato importante cercare la vittoria fino all’ultimo".

"Da qui alla fine vogliamo cercare di vincere ogni partita, iniziando da mercoledì. Si gioca ogni 3-4 giorni, dobbiamo essere pronti tutti quanti”.


Versión Española  English Version  中文版  Versi Bahasa Indonesia  日本語版 

Load More