Darmian: "Bellissimo esordire qui, meritavamo di vincere"



Squadra

21 ott 2020

2 MIN DI LETTURA

Per il numero 36 debutto assoluto con la maglia nerazzurra


MILANO - Un debutto da ricordare, al quale è mancato solo il gol, che sarebbe stata moneta giusta per Matteo Darmian, titolare contro il Borussia Mönchengladbach. L'esterno ex Manchester United e Parma ha disputato il suo primo match in Champions League dal novembre 2017, dai tempi dei Red Devils. E ha contribuito in maniera determinate a quasi tutte le azioni offensive dei nerazzurri: 4 conclusioni, tre delle quali pericolosissime, tanti chilometri macinati in fascia. "La prestazione da parte di tutti c’è stata, purtroppo ci siamo ritrovati anche sotto di un gol ma siamo stati bravi a recuperarla" ha raccontato a Inter TV.

"C’è rammarico perché volevamo la vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Un po’ di emozione c’è stata, esordire a San Siro in Champions League è qualcosa di bello, ma dopo il fischio d’inizio tutto questo è sparito e ho cercato di dare il massimo per la squadra. Sapevamo fin dall’inizio che il girone sarebbe stato equilibrato e volevamo partire bene perché sappiamo che ogni punto pesa. Archiviamo questa partita è pensiamo subito alla prossima per farci trovare pronti, il campionato è molto importante".

"Ci troviamo a commentare un pareggio che ci sta un po’ stretto per quanto visto in campo. Per come si era messa male la partita siamo stati bravi a reagire, fin dal primo minuto abbiamo dimostrato la giusta determinazione. Ce l’abbiamo messa tutta ma è arrivato un pareggio"

Darmian ha raccontato a Sky Sport anche il momento in cui ha scoperto che avrebbe giocato dal primo minuto: "L'ho saputo oggi pomeriggio, Hakimi è molto importante per noi ma ho cercato di dare il mio contributo".

Infine una battuta su Lukaku: "Con Romelu ho giocato anche a Manchester, è un bravo ragazzo, poi in campo le qualità le vedono tutti. Per il nostro gioco è molto importante che gli esterni spingano tanto, abbiamo provato a farlo sia io che Ivan, a prescindere dai singoli a livello di squadra mi è sembrata una buona prestazione".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

20 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151